X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli annuncia: “Notizia straordinaria”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 7 ottobre chi l'ha visto

Federica Sciarelli all’inizio della puntata di Chi l’ha visto di oggi: “C’è una notizia straordinaria”

Ha aperto con una bella notizia la puntata di Chi l’ha visto di stasera Federica Sciarelli. Ospitando la signora Fulvia, mamma di Luigi Celentano, il ragazzo scomparso dalla provincia di Napoli tre anni fa, da tutti conosciuto con il soprannome di ‘Giggino wifi’, ha annunciato infatti sorridendo:

Fulvia ha visto un ragazzo in un video, è convinta che sia Luigi. Questa è una notizia straordinaria perciò ci dice che stasera dobbiamo ridere.

“Questa è una di quelle notizie per le quali si deve festeggiare” ha aggiunto subito dopo.

Chi l’ha visto? L’ospite di Federica Sciarelli ironizza: “Farei il Grande Fratello”

Sono quindi riuscite a strappare un sorriso ai telespettatori di Chi l’ha visto Federica Sciarelli e la sua ospite nella puntata di stasera, mercoledì 7 ottobre 2020. Più tardi la signora Fulvia ha raggiunto il centro dello studio sorridendo e fingendo di sfilare, rivelando poi scherzosamente a Federica Sciarelli di essere disponibile a partecipare al Grande Fratello come concorrente, precisando: “Lo farei per poter donare all’Associazione Penelope”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ospita la mamma di Giggino Wifi: “Il ragazzo nel video è mio figlio”

Si è detta dunque convinta che il ragazzo filmato in un bar in una città del nord Italia sia suo figlio la signora Fulvia nella puntata di oggi di Chi l’ha visto, ospitata da Federica Sciarelli (che due settimane fa ha commentato i gesti fatti in diretta ad un inviato da alcuni passanti) dopo l’altra apparizione avvenuta nel programma di recente, quando la notizia del possibile ritrovamento di Luigi si è diffusa a macchia d’olio.