X


Chiara Rabbi, Uomini e Donne: “Beatrice dovrebbe svegliarsi di più”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi Uomini e Donne

Chiara Rabbi su Beatrice Buonocore: “Dovrebbe svegliarsi di più e rimettere Davide al suo posto”

Ottima la mossa di unire i due troni: quello Classico e quello Over. Davide Donadei ne ha giovato sicuramente visto che non perde quasi mai occasione di ballare con Roberta (così come Gianluca ha avuto modo di ballare con Claudia). Le sue due corteggitrici sono Chiara e Beatrice e il suo percorso si sta concentrando su di loro. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Chiara Rabbi ha parlato della sua rivale (Beatrice Buonocore) e ha voluto darle un consiglio:

“Lei dovrebbe svegliarsi di più e rimettere Davide al suo posto. Io a differenza sua ho un pizzico di esperienza in più”.

Chiara Rabbi, confessione vita privata: “Ho avuto due relazioni importanti”

“Ho avuto due relazioni importanti” rivela Chiara Rabbi a proposito della sua vita privata, “e la più duratura è stata di circa sei anni. Avevo appena tredici anni quando è cominciata” ed è stata una bellissima storia d’amore. Ma qual è la persona più importante della sua vita? “Mio padre”. Le è sempre stato vicino, lo considera il suo più grande amico, e ha visto anche i suoi lati peggiori. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare una criminologa.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: “Ho paura di non essere capita”

Ma qual è la più grande paura di Chiara Rabbi? “Quella di non essere capita”. Lei spiega che ha un carattere molto particolare perché da fuori sembra esuberante, spesso aggressiva, ma questa non è affatto la verità. Lei al magazine ufficiale di Uomini e Donne confessa che “in poche circostanze riesco ad aprirmi” e le critiche “mi spaventano perché mi feriscono”.