X


Chiara Rabbi di Uomini e Donne svela: “Non ho rapporti con mia madre”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi Uomini e Donne

Chiara Rabbi svela un retroscena sulla sua vita privata: “Non ho rapporti con mia madre”

Maria De Filippi ha unito i due troni e non poteva compiere scelta migliore. Le dinamiche tra i protagonisti si sono riverdite e i troni non appaiono più così noiosi e monotoni. Via le esterne dove non succede nulla; stop ai tronisti che vanno a riprendersi le corteggiatrici. Tutto è più snello e funzionale. Sul trono Davide Donadei si divide tra il parterre giovane e quello over e per quanto riguarda il primo i suoi occhi sono caduti su Chiara Rabbi, bella ventitreenne di Roma che a Uomini e Donne Magazine ha raccontato un lato inedito di sé:

“Non ho rapporti con mia madre. Mi sono sempre sentita molte responsabilità addosso. Tutto quello che sono lo devo a mio padre e ai miei nonni”.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi sul tronista Davide Donadei: “Sembra sincero”

Chiara Rabbi, corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne, al magazine ufficiale ha parlato proprio di lui: “Il suo modo di parlare mi ha catturato. Sembra sincero e mi ha messo subito a mio agio. Ha un modo di fare buono e protettivo”. E in lei cosa crede che Davide abbia notato? “Il mio sorriso e la mia semplicità. Non perdo la mia spontaneità pur avendo paura di essere giudicata”.

Davide e Beatrice, parla Chiara Rabbi: “Ho sempre paura di non essere la prima scelta”

“Ho paura di non essere la prima scelta” ha dichiarato Chiara Rubi a proposito di Davide Donadei, che ha messo Beatrice da parte proprio per conoscere lei, “e vedo lei molto simile a me. Lui ha lo sguardo e il sorriso uguali con tutte e questo mi spaventa un po’”.