X


Classifica Ballando con le stelle. Mussolini prima! Eliminato Davoli

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando 3 ottobre

Ballando con le stelle, classifica terza puntata: Alessandra Mussolini al primo posto

E’ balzata in prima posizione nella classifica della terza puntata di Ballando con le stelle 2020 Alessandra Mussolini, grazie ai 25 punti del tesoretto che le sono stati assegnati da Alberto Matano dopo l’esibizione di Marcella Bella, ballerina per una notte. Gli altri 25 punti sono andati invece, per scelta di Rossella Erra, a Costantino Della Gherardesca, posizionatosi al secondo posto nella classifica della puntata di Ballando con le stelle di sabato 3 ottobre. Ultimo, come si vede dall’immagine in alto, Ninetto Davoli.

Classifica Ballando con le stelle, 3^ puntata: Antonio Catalani e Ninetto Davoli allo spareggio

Dopo aver svelato la classifica della terza puntata di Ballando con le stelle 15, Milly Carlucci ha annunciato, in ordine sparso, le coppie che hanno passato il turno accedendo all’appuntamento di sabato prossimo, in base ad una nuova classifica (segreta) stilata sommando ai punti assegnati dalla giuria, i voti arrivati dai telespettatori tramite i social. E tale classifica ha visto finire allo spareggio Ninetto Davoli e Antonio Maria Catalani (che ha raccontato di aver avuto una piccola discussione con Tove Villfor in settimana).

Ballando, classifica terza puntata: Antonio Catalani passa il turno, Ninetto Davoli eliminato

Alla fine, ad accedere alla prossima puntata di Ballando con le stelle sono stati Antonio Catalani e Tove Villfor con il 71% dei voti. Eliminati Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, i quali hanno ottenuto solo il 29% dei voti.