X


Classifica Ballando con le stelle, 5^ puntata: eliminata Lina Sastri

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando, 5 puntata

Ballando con le stelle, classifica quinta puntata: Alessandra Mussolini e Maykel Fonts al primo posto

Si è conclusa anche la quinta puntata di Ballando con le stelle 2020, la cui classifica finale vede al primo posto la coppia formata da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, anche grazie ai 25 punti della prova speciale che sono stati assegnati loro, all’inizio della serata, da Carolyn Smith. Seconda posizione per Daniele Scardina e Anastazia Kuzmina, mentre al terzo posto si sono piazzati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La classifica completa di Ballando con le stelle di sabato 17 ottobre è visibile in alto. Ultimo posto per Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, reduci dalla vittoria allo spareggio contro Antonio Catalani e Tove Villfor.

Classifica Ballando con le stelle: spareggio tra Vittoria Schisano e Lina Sastri, a rischio eliminazione

A fine puntata ad andare al nuovo spareggio a Ballando con le stelle sono state la coppia formata da Vittoria Schisano e Marco De Angelis e quella composta da Lina Sastri con Simone Di Pasquale. La prima in questi giorni ha rilasciato due interviste, nelle quali ha parlato del suo passato facendo una confessione intima su un noto conduttore tv.

Ballando con le stelle, classifica completa e spareggio finale: eliminati Lina Sastri e Simone Di Pasquale

Alla fine a vincere lo spareggio sono stati Vittoria Schisano con Marco De Angelis, dunque Lina Sastri e Simone Di Pasquale sono stati eliminati da Ballando.