X


Costantino annuncia: “Pechino Express? Pronti a partire dopo il Covid”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gheradesca

Ballando, Costantino Della Gherardesca annuncia: “Pechino Express? Pronti a partire dopo il Covid”

È uno dei concorrenti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ma Costantino Della Gherardesca si è fatto conoscere e apprezzare dai telespettatori per aver condotto ben sette edizioni di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 in cui in ogni edizione le coppie in gara devono raggiungere per prime il finale della tappa affrontando sfide e ostacoli. Su Pechino Express, com’è già noto, adesso ci sono alcune novità: è infatti passato a Sky ed ha cambiato nome in Pekin Express, per quanto riguarda invece il conduttore è certo al 95% che sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca. E quest’ultimo nelle scorse ore sui social a chi gli chiedeva quando inizieranno le nuove puntate dell’adventure game ha risposto:

“Si ripartirà su Sky ma prima deve finire l’emergenza Covid”

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca annuncia: “Omaggeremo la Corea del Sud”

Le scorse edizioni di Pechino Express sono andate in onda in autunno, da settembre a novembre, ma le puntate sono state registrate d’estate. Quest’anno tutto questo non è stato possibile per via dell’emergenza del coronavirus che ha reso complicato gli spostamenti, dunque un adventure game ambientato in ogni edizione in una zona diversa del mondo e che si basa sul viaggio dei concorrenti non sarebbe stato di facile realizzazione. Costantino Della Gherardesca, quindi, ha annunciato che finita l’emergenza si potranno registrare le nuove puntate di Pekin Express, che quasi sicuramente condurrà lui. Non resta quindi che attendere maggiori dettagli. Il conduttore, tuttavia, attualmente è impegnato a Ballando con le stelle in cui ogni settimana si esibisce in show a tema con la sua maestra Sara Di Vaira e sull’esibizione di sabato prossimo ha anticipato:

La cultura coreana mi ha talmente affascinato che ho deciso di omaggiarla nella prossima puntata di Ballando con le stelle

Insomma la coppia si esibirà in un omaggio alla musica coreana, la cosiddetta K-Pop.

Costantino Della Gherardesca a Ballando: vince lo spareggio con Antonio Catalani

Se Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira sono ancora a Ballando con le stelle, il merito è del pubblico che attraverso i voti social ha sempre sostenuto il conduttore. Lo scorso sabato, infatti, la coppia ha vinto lo spareggio contro Antonio Catalani e Tove Villfor, mentre invece la giuria dà alle loro esibizioni sempre voti bassissimi. Sabato prossimo Costantino e Sara con la loro esibizione sul tema della Corea del Sud riusciranno, finalmente, a convincere la giuria della trasmissione di Milly Carlucci?