X


Spareggio Ballando: vince Costantino, eliminato Antonio Catalani

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto spareggio ballando

Ballando con le stelle: spareggio vinto dalla coppia Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira

Si è finalmente svolto lo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Maria Catalani nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2020, in onda sabato 17 ottobre. Lo spareggio in questione ha visto vincere Costantino e Sara Di Vaira con il 56% dei voti. Eliminati Antonio Catalani e Tove Villfor, dunque: la coppia, però, avrà la possibilità di rientrare in gara con il ripescaggio che avverrà fra qualche puntata.

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira hanno vinto lo spareggio contro Antonio Catalani e Tove Villfor

Spareggio alquanto tumultuoso quello tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca: come ricordato all’inizio della diretta di stasera di Ballando con le stelle dalla padrona di casa Milly Carlucci, i voti arrivati tramite i social durante la settimana sono stati annullati a causa di alcune irregolarità.

Una task force di persone analizzerà i voti che arriveranno questa sera. Eventuali voti provenienti da posti strani, come India, Bangladesh, Russia, Siberia ecc. saranno subito eliminati

ha spiegato la conduttrice all’inizio della puntata.

Ballando con le stelle: nuova esibizione per Costantino e Sara Di Vaira dopo la vittoria allo spareggio

Avendo vinto lo spareggio contro Antonio Catalani e Tove Villfor, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira sono rientrati quindi ufficialmente in gara a Ballando con le stelle, facendo una nuova esibizione (la prima di stasera è stata, ovviamente, quella per lo spareggio).