X


Costanzo Show, Maurizio fa una rivelazione: “Il mio erede? Fabio Fazio”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Maurizio Costanzo coronavirus confessione

Maurizio Costanzo fa una rivelazione e torna con il suo Show: “Il mio erede? Fabio Fazio”

Riapre Maurizio Costanzo Show questa sera in seconda serata su Canale 5. Nella mente del conduttore nonché posto per due concetti: pensione e casa. Lavorare è una costante di vita ed è tempo di tornare con il suo show più longevo della televisione italiana. Intervistato da NuovoTv Maurizio Costanzo ha dichiarato di non vedere l’ora di ricominciare una nuova stagione del Maurizio Costanzo Show:

“Avrei preferito però non trovarmi in piena emergenza Covid con il pubblico distanziato e le persone divise da barriere di plexiglas”.

Nel suo show ha lanciato diversi famosi, da Valerio Mastandrea a Vittorio Sgarbi, da Enzo Iacchetti a Platinette e Claudio Bisio, ma Maurizio Costanzo indica come suo erede Fabio Fazio:

“Ci sono tanti giornalisti e conduttori bravi, a me è sempre piaciuto Fabio Fazio che va avanti gagliardamente da tanti anni”.

Costanzo Show, Maurizio su Fiorello svela: “Potrebbe fare varietà ma è un po’ pigro”

Nell’intervista rilasciata al noto settimanale NuovoTv Maurizio Costanzo ha parlato anche di televisione e ha tirato un paio di frecciatine. Alla domanda chi dovrebbe lasciar perdere la tv il noto conduttore del Maurizio Costanzo Show ha risposto:

“Inutile che ve lo dica pecche tanto a decidere è il pubblico, l’auditel è il giudice”.

Come è ormai noto da alcuni anni, Canale 5 ha deciso di diventare la rete dei reality, tanto che ne trasmette due alla settimana. Secondo Maurizio Costanzo proprio i reality hanno preso il posto del varierà, un genere scomparso “perchè non ci sono persone capaci di farlo tranne Fiorello che potrebbe benissimo ma è un po’ pigro”.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: svelati gli ospiti delle puntate della nuova edizione

Da stasera Maurizio Costanzo torna con la nuova edizione di Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti ci saranno molti personaggi noti. Inizierà con i giornalisti, da Mentana a Giletti ospite, e poi forse ci sarà una telefonata anche con Piero Angela: “Vi anticipo che avrò un grande cardiochirurgo e parleremo di questioni d’amore”.