X


Cristina Parodi lieto annuncio con Giorgio Gori: “Un’altra volta si”

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Gossip
foto Cristina Parodi Giorgio Gori su Instagram

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano l’anniversario di matrimonio, lei: “Un’altra volta si”

Cristina Parodi ha affidato al suo profilo Instagram i ricordi per festeggiare il suo anniversario di matrimonio con Giorgio Gori. La giornalista e conduttrice di tanti programmi di successo come Verissimo e La vita in diretta ha condiviso questo importante traguardo pubblicando una serie di foto sul social sia del giorno del matrimonio che di giorni più recenti con questo commento: “Un’altra volta si”. Il matrimonio tra Cristina Parodi e Giorgio Gori è stato celebrato il 1 ottobre del 1995 dunque oggi ricorre l’anniversario delle nozze d’argento, ovvero i 25 anni.

Cristina Parodi e Giorgio Gori anniversario 25 anni di matrimonio, lei: “Insieme è un posto bellissimo”

Dal matrimonio tra Cristina Parodi e Giorgio Gori sono nati tre figli, oggi ragazzi, la primogenita Benedetta, poi Alessandro ed infine Angelica. Insomma formano una bellissima famiglia e la giornalista ha condiviso varie foto su Instagram per festeggiare questo importante traguardo, l’anniversario dei 25 anni di matrimonio, visibili alla fine del paragrafo. Ed inoltre ha anche pubblicato delle storie con delle foto proprio del fatidico giorno con questa didascalia: “Insieme è un posto bellissimo”. All’epoca i due avevano scelto di sposarsi con una cerimonia molto semplice, invitando soltanto pochi affetti intimi e cari.

Giorgio Gori e Cristina Parodi: storia d’amore lunga più di 25 anni

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sicuramente una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. La giornalista e l’attuale sindaco di Bergamo infatti si sono conosciuti a metà degli anni ’90 quando lei era una delle conduttrici del TG 5, gli altri erano Enrico Mentana, Cesara Buonamici e Lamberto Sposini, mentre lui era il direttore di Canale 5 e la loro storia ad oggi dura da più di 25 anni. Infine, tra i tanti che si sono congratulati sui social con Giorgio Gori e Cristina Parodi (che è ritornata in Rai a settembre) per le nozze d’argento, spiccano anche i commenti di Laura Pausini e Paola Turci.