X


Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini confessa: “Sono esplosa”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini fa una confessione su Adriano Celentano: “Sono esplosa”

Francesca Fialdini è uno dei volti della domenica pomeriggio televisiva con il suo Da noi…a ruota libera, programma che raggiunge degli ottimi ascolti. Nelle scorse ore la conduttrice ha risposto sul suo Instagram alle varie domande dei follower che le chiedevano chi saranno i prossimi ospiti del sua trasmissione e quando inizierà Fame D’Amore tra i vari però alcuni hanno ricordato la sua presenza nella show su Mediaset di Adriano Celentano, appunto insieme ad altri giornalisti era stata invitata e tra l’altro è stata anche una delle sue poche esperienze a Mediaset ed a questo ha risposto con un chiaro:

“Boom! Sono esplosa”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini su Fame d’Amore: “Ci tengo molto”

Lunedì 26 ottobre Francesca Fialdini sarà nuovamente al timone di Fame d’Amore che andrà in onda sempre su Rai 3 con un nuovo ciclo di puntate. La conduttrice su questo ha ammesso:

Sono contenta. È un programma a cui tengo molto. Non vedo l’ora che arrivi il 26 ottobre (manca poco) per ritrovare i nostri ragazzi/e che lottano contro i disturbi del comportamento alimentare.

Inoltre ha anche aggiunto che bisogna parlarne per combattere i preconcetti e la vergogna, raccontare questa dura lotta senza tabù. Per quanto riguarda Da noi a ruota libera, nella puntata di ieri, ha fatto una lunga chiacchierata con Alberto Angela che ha confessa di essere rimasto impietrito davanti una situazione pericolosa.

Francesca Fialdini scherza sugli ospiti di Da noi…a ruota libera: “Billie Eilish e Serena Gomez”

Infine Francesca Fialdini ha scherzato sui suoi prossimi ospiti di Da noi a ruota libera, a chi le chiedeva anticipazioni ha infatti risposto:

“Ti anticipo gli ospiti: Billie Elish, Serena Gomez, Ariana Grande, Dua Lipa e gran finale con Roberto Benigni”.

Insomma sicuramente sarebbe un bellissimo parterre!