X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini: “Devo ringraziare un’amica”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Interviste
foto Francesca Fialdini nuovo programma politica

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini rivela: “Devo ringraziare un’amica”

Francesca Fialdini, il 13 settembre, è ritornata al timone di Da noi…a ruota a libera, programma del pomeriggio domenicale che va in onda subito dopo la Domenica In di Mara Venier, dove i vari ospiti si raccontano, appunto, a ruota libera. La conduttrice, invece, in un’intervista a VeroTv ha ammesso di essere molto frenata e di metterci del tempo prima di lasciarsi andare, ed inoltre ha raccontato un episodio in cui una sua amica l’ha aiutata moltissimo:

“Una mano a cui devo dire grazie è quella della mia amica Roberta in un periodo molto tormentato ha mollato tutto per venire da me. Lei è stata fondamentale per fare una scelta. È stata di una generosità incredibile”

Francesca Fialdini su Da noi….a ruota libera: “La parola chiave è cercarsi”

Durante l’intervista Francesca Fialdini ha parlato di Da noi…. a ruota libera. Nel suo programma infatti i vari ospiti, famosi o meno conosciuti, si raccontano e soprattutto svelano quando spinti dal coraggio hanno fatto girare la ruota per il verso giusto. Su questo racconto e sul coraggio che spinge a fare determinate scelte la conduttrice ha ammesso:

“La parola chiave è cercarsi. Quando poi riesci a trovare la chiave giusta per aprire la porta della tua vita allora forse trovi anche le felicità che speravi”.

Francesca Fialdini, inoltre, ha aggiunto che chi ha il coraggio di prendere in mano la paura incomincerà ad essere più felice, fregandosene anche del giudizio degli altri.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Concentrata sulle nuove generazioni”

Infine oltre a parlare di coraggio Francesca Fialdini si è soffermata sul futuro e se si parla di futuro non si può non parlare delle nuove generazioni.

“Ci sono ragazze sicure di se che si sentono in grado di prendere in mano la propria vita e ci sono quelle che rimangono impantanate”

ha concluso. A Da noi a ruota libera (dove nell’ultima puntata Flavio Insinna ha creato il caos) infatti, la conduttrice molto spesso racconta storie di donne, di varie età e di varie esperienza.