X


Da noi a ruota libera, Giovanni Scifoni su Doc: “Enrico porta una croce”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giovanni Scifoni a Da noi a ruota libera

Doc-Nelle tue mani, Giovanni Scifoni da Francesca Fialdini rivela: “Enrico porta un croce”

Uno dei personaggio di Doc-Nelle tue mani, fiction di successo di Rai 1, è anche il dottor Enrico Sandri, che è il miglior amico del protagonista, Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero e per questo motivo lo aiuta nel difficile percorso di recuperare la memoria, tale personaggio è interpretato da Giovanni Scifoni. L’attore, ospite nella puntata di oggi 18 ottobre, di Da noi…a ruota libera, ha spiegato meglio il suo ruolo soffermandosi sul valore dell’amicizia che rappresenta:

È un personaggio che mi piace molto perché è un amico. L’enorme croce di Andrea la porta anche Enrico Sandri. Spero di avergli dato la giusta umanità.

Inoltre da Francesca Fialdini ha aggiunto che tale personaggio ricorda Simone di Cirene, l’uomo che secondo i vangeli ha aiutato Gesù nel portare la croce ma che quasi mai viene citato.

Da noi…a ruota libera, Giovanni Scifoni su Doc ammette: “Storie scritte molto bene”

Durante l’intervista a Da noi…a ruota libera, Giovanni Scifoni ha dato la sua spiegazione sull’enorme successo di Doc-Nelle tue mani:

C’è qualcosa di vero ma anche qualcosa di finto, nel senso di narrato, raccontato, sono storie scritte molto bene in cui ci si può rivedere.

Nel puntata di oggi del programma di Francesca Fialdini è stata ospite anche Matilde Gioli, altra attrice di Doc, che ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate, mentre Giovanni Scifoni ha ammesso che l’amicizia tra il suo personaggio ed il protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero) è vera e sincera.

Doc, Giovanni Scifoni a Francesca Fialdini rivela: “Io sto bene da solo”

Infine l’intervista a Giovanni Scifoni si è conclusa parlando del ritorno sul set di Doc-Nelle tue mani. Se da una parte Matilde Gioli ha ammesso che essendo ‘un’animale sociale’ non ha vissuto bene lo stare chiusa in casa, l’attore di tutt’altro avviso da Francesca Fialdini ha sentenziato: “Io sto molto bene da solo”.