X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli alla Fialdini: “Sarà un momento forte”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Matilde Gioli a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Matilde Gioli su Doc anticipa: “Sarà un momento forte”

Giovedì 22 ottobre andrà in onda un nuova puntata della seconda parte di episodi di stagione di Doc-Nelle tue mani. La fiction di Rai 1 ha confermato il suo successo ottenendo degli ascolti record, segno che le storie dei vari protagonisti appassionano. E una dei personaggi di Doc è anche la dottoressa Giulia Giordano interpretata da Matilde Gioli. La giovane attrice, ospite della puntata odierna di Da noi…a ruota libera ha fornito della anticipazioni sulle nuove puntate, rivelando come si evolverà il rapporto tra il suo personaggio e quello interpretato da Luca Argentero, Andrea Fanti.

Ho quasi paura del momento in cui Andrea si ricorderà del nostro passato. Sarà un momento molto forte

ha svelato l’attrice a Francesca Fialdini

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Giulia ha delle problematiche”

Nel dettaglio la fiction di Doc-Nelle tue mani si basa sulla storia di un medico, Andrea Fanti, che si risveglia dal coma dimenticandosi gli ultimi 12 anni di vita. Durante questo buco temporale ha lasciato la moglie ed iniziato una storia con la dottoressa Giulia Giordano, ma di tutto questo, ormai, non ha più memoria anche se nelle nuove puntate di Doc ci sarà un’evoluzione negli eventi. Matilde Gioli a Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini, su questo ha spiegato:

Giulia ha molte problematiche da affrontare, crea molta empatia. Credo che per lei sia terribile che Fanti non si ricordi di lei.

Da noi…a ruota libera, Matilde Gioli: “Avrei voluto fare il medico”

Recentemente Matilde Gioli è rimasta spiazzata da Serena Bortone, nella puntata di oggi, invece, di Da noi a ruota libera, in cui è stato ospite anche Giovanni Scifoni, altro attore di Doc-Nelle tua mani, ha fatto un rivelazione. L’attrice infatti a Francesca Fialdini ha rivelato che avrebbe voluto fare il medico, poi, anche un po’ per caso è iniziata la sua carriera d’attrice ed ha lasciato perdere.