X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini, puntata 1 novembre

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 17 maggio

Anticipazioni Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ospita gli attori di Doc-Nelle tue mani

Francesca Fialdini domani, domenica 1 novembre, tornerà in onda sempre su Rai 1 con il suo Da noi…a ruota libera a partire dalle 17.20 circa sino alle 18.40. Dalle anticipazioni sulla prossima puntata sappiamo anche chi saranno i suoi ospiti. Innanzitutto ci saranno due attori della fiction Doc-Nelle tue mani, la serie con protagonista Luca Argentero, nei panni del dottor Andrea Fanti, sta ottenendo un ottimo successo. E a Da noi a ruota libera per parlarne ci saranno Gianmarco Saurino, che interpreta il dottor Lorenzo Lazzarini e Raffaele Esposito, che invece veste i panni del cinico primario Marco Sardoni.

Ospiti Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini: anticipazioni puntata del 1 novembre

A Da noi a ruota libera nella puntata di domani 1 novembre saranno ospiti gli attori della fiction Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino e Raffaele Esposito. I due attori forniranno qualche anticipazione su Doc. Non è la prima volta, in realtà, che due attori del cast di questa fiction siano ospiti di FFrancesca Fialdini, recentemente anche Matilde Gioli e Giovanni Scifoni hanno fornito delle anticipazioni sulla serie con Luca Argentero. Ospite di Da noi a ruota libera, inoltre, sarà anche Benedetta Rossi food blogger da milioni di follower.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera puntata di domani: gli altri ospiti

Infine da Francesca Fialdini si racconterà con una lunga intervista anche Raoul Bova. L’attore parlerà non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata, attualmente infatti è felice accanto all’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales con la quale ha allargato la famiglia con le figlie Luna e Alma. Questi sono gli ospiti che ci saranno domani, 1 novembre, a Da noi…a ruota libera. La conduttrice nel frattempo ha smentito i rumors di una sua possibile conduzione di Domenica In al posto di Mara Venier