X


Mara Venier, Francesca Fialdini su Domenica In: “Mi auguro che resti lei”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Domenica In
foto Francesca Fialdini 5 aprile

Mara Venier dice basta a Domenica In. Francesca Fialdini: “Mi auguro che resti lei”

Una indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi ha parlato del desiderio di Francesca Fialdini di condurre Domenica In e prendere il posto della conduzione di Mara Venier il prossimo anno. In occasione della sua ripartenza di Fame d’amore, il programma in onda su Rai3, Francesca Fialdini a Fanpage aveva parlato qualche giorno fa anche delle sue aspirazioni per il futuro e sull’addio di Mara Venier a Domenica In ha dichiarato:

“Spero che resti lei. Penso che Domenica In sia Mara Venier, si è creata una fortissima identità, una simbiosi tra lei e il titolo”.

Francesca Fialdini sull’addio di Mara Venier a Domenica In: “Nessun altro potrebbe condurla”

Avrebbe smentito Francesca Fialdini il desiderio di diventare conduttrice di Domenica In. Come riportato da Fanpage, la conduttrice di Da Noi…A Ruota Libera ha affermato che Mara Venier ha creato una formula fortemente identitaria che è quella vincente:

“Nessun altro potrebbe condurre Domenica In al posto suo e, secondo me, chiunque si troverà ad occupare quello spazio dovrà portare un altro progetto”.

Senza nascondersi dietro risposte diplomatiche e frasi di rito, Francesca Fialdini ha lasciato intendere che Mara Venier è stata in grado di risollevare le sorti del contenitore del dì festivo di Rai1 dopo che sembrava destinato alla chiusura.

Mara Venier negativa al Covid-19. L’annuncio sui social: “Per ora tutto bene”

Nelle scorse ore Mara Venier si è sottoposta al tampone dopo che Carlo Conti è risultato positivo. La padrona di casa di Domenica In e il conduttore di Tale e Quale Show erano stati insieme due settimane fa a Domenica In: Conti aveva intervisto Mara Venier in concomitanza dei suoi 75 anni. Pericolo scongiurato: “Per ora tutto bene”, ha fatto sapere su Instagram Mara Venier e ha dichiarato di essere risultata negativa al tampone.