X


Dayane Mello e Adua Del Vesco si baciano al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello adua del vesco

Adua Del Vesco e Dayane Mello si baciano ancora al GF Vip 5 (VIDEO)

Dayane Mello non è certo nuova a dare baci saffici alle sue coinquiline della casa del Grande Fratello Vip. Difatti qualche giorno fa ha dapprima baciato la sua amica Adua Del Vesco, e successivamente anche Myriam Catania. Ma non è finita qua perchè stamattina Adua Del Vesco e Dayane Mello si sono baciate nuovamente (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). In pratica le due ragazze, trovandosi stamattina l’una di fronte all’altra nella cucina della casa più spiata dagli italiani, hanno deciso probabilmente di scioccare tutti i concorrenti del GF Vip 5, scambiandosi questo bacio sulla bocca. Ovviamente gli inquilini vip sono scoppiati in una sonora risata vedendo le due scambiarsi certe effusioni.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a Adua Del Vesco: “Non hanno capito quanto ci amiamo”

Successivamente Dayane Mello al GF Vip, rivolgendosi a Adua Del Vesco, ha rivelato: “Non hanno ancora capito quanto ci amiamo…” La modella brasiliana del Grande Fratello Vip, con il sorriso sulle labbra, ha poi scherzato con l’attrice:

“Quindi il tuo ragazzo non è geloso no? Tanto hai già baciato diversi ragazzi nelle telenovela che hai girato in tutti questi anni…”

E Adua Del Vesco al GF Vip, sulla quale Maria Teresa Ruta ha espresso diversi dubbi, si è messa immediatamente a ridere a crepapelle, asserendo: “Ma certo non deve essere geloso…Che problema c’è?”

Anticipazioni GF Vip 2020: Dayane Mello parla del rapporto difficile con il padre

Stanotte Dayane Mello, la quale ha avuto qualche momento di tensione con Francesco Oppini dopo la puntata del Grande Fratello Vip di Lunedì scorso, ha parlato un po’ della sua vita. Difatti la modella del GF Vip non ha fatto mistero che nonostante la sua giovanissima età ha già affrontato diversi problemi, soprattutto in famiglia. Ad un certo punto quest’ultima ha anche svelato che a 17 anni si è innamorata perdutamente di un uomo di 20 anni più grande. E questo suo amore è stato osteggiato in tutte le maniere da suo padre, con il quale i rapporti sono stati tesissimi per diverso tempo.