X


Dayane Mello contro Stefano Sala, vip svela: “Mi sembra impossibile”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefano Sala e Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Stefano Sala ai ferri corti. Alessi: “Mi sembra impossibile”

In queste ultime settimane Dayane Mello sembra abbia fatto alcune rivelazioni che hanno fatto andare su tutte le furie il suo ex Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Cosa ha detto? Pare abbia dichiarato che l’attuale moglie del suo ex non si comporterebbe bene con la loro figlia Sofia. E a quel punto Stefano Sala e Dasha hanno pubblicato giorni fa un video su instagram per replicare furiosamente a Dayane Mello del GF Vip 5. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione l’uomo ha subito preso le parti dell’ex di Dayane Mello e sua moglie Dasha, asserendo senza indugio alcuno:

“Dayane pare abbia accusato l’ex (e la stessa Dasha)…Conosco bene Sala: mi sbaglierò, però mi sembra davvero impossibile…”

Roberto Alessi insinua un dubbio su Dayane Mello al GF Vip: “Ha detto bugie?”

Roberto Alessi, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi colto l’occasione per insinuare un dubbio su Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020, domandandosi: “Sono state dette delle bugie su Stefano Sala?”. Un quesito a cui solo i protagonisti di questa intricata faccenda potranno rispondere. Però una cosa è certa, Stefano Sala e Dasha Dereviankina, come rivelato poco fa, si sono molto arrabbiati con Dayane Mello dopo queste sue presunte dichiarazioni. E chissà se Alfonso Signorini darà modo ai tre di confrontarsi magari in una delle prossime puntate del reality. Intanto proprio Stefano Sala, nei giorni scorsi a Casa Chi, ha attaccato il Grande Fratello Vip.

Dayane Mello del Grande Fratello Vip attaccata da Stefano Bettarini: “Cencio parla male di straccio”

Stefano Bettarini ha avuto in passato un fugace flirt con Dayane Mello del GF Vip. E in questi giorni l’uomo è stato chiamato a intervenire nel programma web Casa Chi proprio per parlare della giovane brasiliana. E in questa occasione Stefano Bettarini, il quale pare sia in lizza per entrare nella Casa, parlando dei dissidi che Dayane ha avuto con Franceska, ha dichiarato:

“Cencio parla male di straccio…Franceska comunque riesce a far molto parlare di se, anche più di Dayane…”