X


GF Vip anticipazioni: Stefano Bettarini concorrente di Alfonso Signorini

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini gf vip concorrente

Stefano Bettarini concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: le anticipazioni

Sono in arrivo nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Nelle prossime settimane rivedremo Stefano Bettarini concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex giocatore ed ex volto di Temptation Island Vip ha già partecipato alla prima edizione della versione Vip del reality show, condotta nel 2016 da Ilary Blasi. La sua partecipazione è ricordata per le grandi polemiche che si sono abbattute su di lui dopo che, parlando con il pugile Clemente Russo, svelò nomi e cognomi delle donne con le quali avrebbe tradito la sua ex moglie Simona Ventura. Le sue parole furono giudicate come una gravità inaudita, tanto che all’epoca Simona Ventura ricorse addirittura alle vie legali. Stefano Bettarini concorrente del GF Vip bisserà, quindi, l’avventura nel reality condotto questa volta da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF Vip: Stefano Bettarini concorrente si scontrerà con la sua ex Dayane Mello?

Nelle ultime ore Stefano Bettarini, concorrente del GF Vip nelle prossime settimane, ha stroncato Dayane Mello. Secondo l’ex marito di Simona Ventura la modella brasiliana, con cui ha avuto una storia d’amore in passato, non sarebbe molto interessata al figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, conosciuto durante la sua esperienza al GF Vip: “Ndo cojo cojo, basta far parlare di sè”. Sono queste le parole che Stefano Bettarini ha usato su Dayane Mello durante l’intervista a Casa Chi. Nella Casa l’ex volto di Questa Domenica di Paola Perego ritroverà Elisabetta Gregoraci con la quale ha lavorato insieme diversi anni fa. Bettarini avrà un confronto con Dayane Mello? Come è noto, GF Vip è stato allungato fino a febbraio 2021 e quello di Stefano Bettarini non sarà l’unico ingresso.

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. Rivelazione su Pretelli: “Ha mandato un messaggio a Nicoletta”

Il nuovo concorrente del GF Vip Stefano Bettarini (anticipato da DavideMaggio) a Casa Chi ha fatto una rivelazione su Pierpaolo Pretelli, ovvero che avrebbe contattato la fidanzata Nicoletta Larini dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Nel corso di quell’edizione, PIERPAOLO PRETELLI era uno dei tentatori mentre Nicoletta Larini partecipava al reality condotto da Simona Ventura in coppia con il compagno Stefano Bettarini:

“Con quel tentatore ce l’ho un pochino perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta”.