X


Maria Teresa Ruta, il dubbio su Adua e Massimiliano: “Non escludo che…”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta gfvip

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Non escludo che stiano seguendo un copione”

Lunedì scorso Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno finalmente gettato la maschera. Difatti i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno rivelato a Alfonso Signorini che la loro storia d’amore non è mai esistita. Una rivelazione che ha lasciato di stucco quest’ultimo, ma anche il pubblico a casa. Ovviamente anche gli altri concorrenti del GF Vip 5 hanno iniziato a farsi delle domande su tutta questa faccenda. E nelle scorse ore Maria Teresa Ruta non ha fatto mistero di avere diverse perplessità, arrivando addirittura ad insinuare che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra possano star seguendo un copione già scritto:

“La cosa strana di loro è che prima fanno fuoco e fiamme in puntata e 5 minuti dopo si abbracciano come se niente fosse…Non escluderei che stiano seguendo un copione…”

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip: i dubbi di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, sempre parlando con gli altri concorrenti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al GF Vip, ha anche fatto notare alcuni strani loro atteggiamenti:

“Sembrano Mimì e Cocò…Prima non sapevano di essere entrambi qua, poi lo sapevano…Un giorno si perdonano, l’altro si odiano…Poi si amano…Un giorno si offendono e l’altro si fanno la foto insieme…”

E gli stessi dubbi su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra di Maria Teresa Ruta, la quale, secondo Abbate, potrebbe avere una strategia ben chiara, sono stati espressi anche dalla maggior parte degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Che i due stiano seguendo realmente un copione per cercare di far parlare? Si potrebbero essere messi d’accordo?

Anticipazioni GF Vip 2020: Stefania Orlando si sfoga su Adua Del Vesco

Questa storia finta di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha colpito molto anche Stefania Orlando. Proprio quest’ultima, parlando l’altra mattina con Francesco Oppini, non ha nascosto di essere un po’ delusa da Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, la quale ha indispettito Signorini:

“Se questa storia non è mai esistita…Allora ciò che è successo nella prima puntata? Diceva che le aveva fatto cose gravissime…Pianti su pianti…”