X


Dayane Mello e la frase di Balotelli, Federica Panicucci: “Da condannare”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Mattino 5 Federica Panicucci contro Balotelli

Grande Fratello Vip, Federica Panicucci contro Mario Balotelli: “Da condannare in assoluto”

Federica Panicucci non ci sta. La conduttrice di Mattino 5 ha voluto aprire la seconda parte del rotocalco, che presenta in coppia con Francesco Vecchi, puntando i riflettori sul Grande Fratello Vip e su quanto avvenuto ieri sera in puntata. Dopo aver salutato i suoi ospiti, Federica Panicucci ha ricordato la frase offensiva di Mario Balotelli per Dayane Mello, senza ripeterla. Proprio per non dare ulteriore risalto a un’espressione più che infelice, Federica Panicucci ha voluto raccontare i fatti senza ripetere l’offesa.

“Frase da condannare in assoluto, terribile volgare”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci che continuato ammettendo che si sarebbe aspettata una reazione più incisiva da parte delle donne all’interno del GF Vip.

Federica Panicucci riprende le donne del GF Vip a Mattino Cinque: “Potevano intervenire”

Esterrefatta da quanto avvenuto nella penultima diretta del Grande Fratello Vip, Federica Panicucci si è sfogata a Mattino Cinque oggi:

“Mi aspettavo un alzata di scudi all’interno della casa”.

La reazione contro Mario Balotelli per la frase su Dayane, che si è aperta ieri, invece non c’è stata almeno nell’immediato all’interno del reality, e la conduttrice di Mattino 5 ha ammesso che “soprattutto le donne potevano intervenire con tempismo”. L’unica a sollevare la questione, ma con 48 ore di ritardo, è stata Guenda Goria che è però stata attaccata dagli altri coinquilini proprio per il suo tempismo. Molti infatti hanno letto lo sfogo di Guenda Goria come una mossa strategica.

Federica Panicucci si sbilancia su Guenda Goria a Mattino 5: “Mi piace molto”

Contro la frase offensiva di Mario Balotelli si è schierata anche Arianna David che ha tessuto invece le lodi di Guenda Goria, sottolineando di sperare che sia proprio lei a vincere il GF Vip. A sorpresa anche Federica Panicucci, che ha lanciato un messaggio importante di recente, si è esposta sulla figlia di Maria Teresa Ruta ammettendo: “Anche a me piace molto Guenda”.