X


Daydreamer, Can Yaman svela: “Non voglio condividere la mia vita privata”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Can Yaman DayDreamer

Daydreamer, Can Yaman rivela: “Non voglio condividere aspetti privati della mia vita”

L’attore del momento è Can Yaman che continua a conquistare il pubblico televisivo con la serie tv Daydreamer – Le Ali del Sogno. Un successo in termini di ascolti che ha contribuito all’aumento esponenziale della sua immagine. Nonostante il grande successo riconosciuto dai telespettatori, il bel ragazzo punta a migliorarsi sempre di più come interprete e ad approvare al cinema d’autore. Come riportato dal settimanale NuovoTv, chi conosce bene Can Yaman sa quanto l’attore di Daydreamer sia riservato sulla sua sfera privata e sentimentale, come anche affermato dal turco stesso: “Non voglio condividere tutti gli aspetti più privati della mia vita”.

Daydreamer, Can Yaman fa un’ammissione: “Non capivo i motivi di quel calore”

Si è sempre definito scettico sul suo successo Can Yaman. L’attore è diventato famoso e amato in Italia grazie all’altra serie trasmessa su Canale 5 lo scorso anno, Bitter S2eet – Ingredienti d’Amore. Adesso con Daydreamer continua a fare il pieno d’ascolti, nonostante la soap sia diventata ‘ballerina’ nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione da quando è iniziata la nuova stagione televisiva 2020/2021. Come riportato dal settimanale NuovoTv, Can Yaman ha sempre mantenuto un basso profilo e ha dichiarato in più occasioni che ha sempre fatto fatica a capire il perchè di quel calore ricevuto dal pubblico. Dall’altro lato, invece, oggi non ne potrebbe fare a meno.

Daydreamer, Can Yaman a C’è Posta Per Te nella prima puntata del 9 gennaio 2021: le anticipazioni

Torna il 9 gennaio 2021 C’è Posta Per Te. Can Yaman, secondo ad alcune indiscrezioni, sarà il primo ospite dopo la prima ospitata della scorsa stagione del people show di Maria De Filippi. L’attore di Daydreamer potrebbe anche apparire nella seconda puntata, prevista per la settimana successiva. Gli impegni in Italia si fanno davvero importanti per Can Yaman che dovrebbe recitare in una nuova fiction targata Mediaset.