X


Denis Dosio, Barbara d’Urso lo avverte: “T’aspetto per sgridarti”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso Denis Dosio Domenica Live

Barbara d’Urso lancia un avvertimento a Denis Dosio: “T’aspetto per sgridarti”

Sono già due i squalificati dalla casa del Grande Fratello Vip: Fausto Leali e Denis Dosio. Quest’ultimo per una bestemmia: i concorrenti hanno tentato di chiedere clemenza per un ragazzo tenero come lui, ma invano. La creatura di Barbara d’Urso è stata eliminata e oggi era in collegamento a Domenica Live durante il talk dedicata al reality show. Barbara d’Urso lo ha avvertito: “T’aspetto stasera a Live per sgridarti”.

Domenica Live, Fulvio Abbate elogia Denis Dosio: “Ha un sorriso straordinario”

Ospiti in studi durante il talk dedicato al GF Vip: Floriana Secondi, Giovanni Ciacci, Francesca De André, Denis Dosio (in collegamento) e Fulvio Abbate. Quest’ultimo (finora l’unico eliminato in maniera ‘leale’) ha avuto solo parole di elogio per Denis Dosio, che quando si sono ritrovati in casa la prima sera gli ha ceduto il suo letto: “Ha un sorriso straordinario, oltre che essere attento e intelligente. L’hanno presentato in modo sciocchino”. Denis Dosio dopo la squalifica ha fatto un’ammissione sulla bestemmia pronunciata nella notte al GF Vip.

Denis Dosio commenta Elisabetta Gregoraci: “Non credo abbia detto quella frase a Pretelli”

Oggi a Domenica Live DENIS DOSIO ha detto la sua sul flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Lei ha sempre messo dei paletti, ma non credo che abbia detto quella frase a Pierpaolo”.