X


Denis Dosio dopo squalifica dal GF Vip: “Non credevo fosse una bestemmia”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio squalificato gf vip bestemmia

Denis Dosio commenta la squalifica dal Grande Fratello Vip: “Non credevo che fosse una bestemmia”

È stato squalificato Denis Dosio dopo aver pronunciato una bestemmia involontariamente nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane 19enne è tornato sui social e ha spiegato che le parole pronunciate “Dio b***” “non credevo fosse una bestemmia”. Considerando i precedenti dello stesso tipo e il fatto che il video della bestemmia fosse già diventato virale sui social, come spiegato da Alfonso Signorini nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in diretta, la produzione e Mediaset non hanno potuto fare altro che assegnargli il cartellino rosso e farlo uscire immediatamente dalla Casa.

“In ogni caso chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato da questa frase e dico grazie ai mille messaggi di supporto che sto ricevendo”,

ha scritto Denis Dosio dopo la squalifica sul suo profilo Instagram.

Denis Dosio squalificato per bestemmia dal GF Vip: “Ho pianto tanto, non fa parte di me”

Uno dei momenti più importanti della sesta puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 2 ottobre è stato Denis Dosio squalificato per bestemmia. Il giovane influencer è stato costretto ad abbandonare la Casa più spiati dagli italiani per un intercalare tipico della zona in cui abita. A rendere palese che quella del ragazzo fosse stata una bestemmia è stata la reazione dei coinquilini alle sue parole pronunciate. Dopo la squalifica Denis Dosio è tornato sui social dove ha ribadito le scuse a tutte le persone che hanno provato dolore dopo aver sentito la sua bestemmia:

“Quel linguaggio non fa parte di me, è un modo di dire della zona dove sono nato. Non vi nego che ho pianto, ho pianto tanto, ma grazie al vostro supporto vi confesso di scrivere questo messaggio con nessuna lacrima sul viso”.

.

Denis Dosio squalificato da GF Vip 5: “Ho tanta voglia di riiniziare”

“Grazie al vostro supporto da brividi. Ho solo con tanta voglia di riiniziare”, ha concluso Denis Dosio sui social dopo la squalifica dal GF Vip 5. Il giovane sicuramente sarà ospite di ‘mamma’ Barbara D’Urso: va a lei il merito di averlo portato in televisione e avergli regalato il successo.