X


Denis Dosio, confessione su Tommaso Zorzi: “Non mi è piaciuto”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi e Denis Dosio

Grande Fratello Vip, Denis Dosio su Tommaso Zorzi: “Creava dinamiche di litigio”

Il più giovane concorrente di questo GF Vip ha avuto una permanenza breve nella Casa. Si tratta di Denis Dosio, beniamino dei giovani con numeri da capogiro sul web. Un’occasione per lui, quella del Grande Fratello Vip, per farsi conoscere anche da chi non l’aveva seguito sul web. All’interno della Casa Denis si è sempre comportato bene, creando un buon legame con tutti, ma ciò non è bastato. Il ragazzo è stato infatti squalificato a causa di una bestemmia. Intervenuto come ospite a CasaChi, è stato chiesto a Dosio quali siano i concorrenti che, uscito dalla Casa, non gli sono più piaciuti. A sorpresa Denis ha fatto il nome di Tommaso Zorzi, altro beniamino del web. Dunque Denis Dosio su Tommaso Zorzi ha detto: “L’ho visto creare diverse dinamiche di litigio e non mi è piaciuto”.

Denis Dosio, la confessione su Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: “E’ la persona con cui ho legato meno”

Le aspettative che Denis Dosio aveva su Tommaso Zorzi erano molto alte. Per questo la delusione del ragazzo è tanta. Sperava di creare un bel legame con Zorzi e, invece, i due concorrenti sono stati tra quelli meno complici. A spiegare perché secondo lui è successo ciò è proprio Denis: “Ho sentito diverse cose, diversi scandali. Per quel che mi riguarda il Grande Fratello non è un posto dove entrare per scannarsi”. A infastidire dunque Denis è stato l’atteggiamento litigioso e provocatorio di Tommaso. Denis non nasconde la sua delusione nel legame che i due non sono riusciti a creare: “Tommaso è la persona con cui ho legato meno. Ma è la persona con cui mi aspettavo più complicità”.

Denis Dosio commenta la sua squalifica dal Grande Fratello Vip: “Non ho ancora capito”

Ospite a CasaChi Denis Dosio ha parlato a lungo solo di Tommaso Zorzi, che intanto continua a litigare con Adua Del Vesco. Un breve accenno poi alla contessa Patrizia De Blanck, che Denis stima molto. Proprio sulla contessa è stato chiesto a Denis se si aspettasse una squalifica, da parte del GF Vip, anche per lei. Dosio però si è detto felice che la De Blanck sia rimasta nella Casa. Mentre, commentando la sua squalifica, Denis ha detto:

“Non ho ancora capito perché sia stata considerata un’offesa. Era un gergo intercalare. Però la cosa da fare era chiedere scusa. E’ giusto farlo, in ogni caso, per chi si sente in causa”.