X


Da noi a ruota libera, Bianca Guaccero svela: “Detto Fatto sarà moderno”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Da noi...a ruota libera

Bianca Guaccero ospite da Francesca Fialdini svela: “Detto Fatto sarà più moderno”

È intervenuta in collegamento nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera Bianca Guaccero per dare l’appuntamento con la nuova edizione di Detto Fatto che ripartirà domani, lunedì 26 ottobre, su Rai 2 dalle 14.55 alle 17.30. Nuovo orario, dunque, per il programma di tutorial del pomeriggio di Rai 2 che quest’anno avrà molte novità. La conduttrice pugliese a Francesca Fialdini ha anticipato:

“Siamo molto eccitati nel presentarvi un Detto Fatto più moderno, più rimodernato”.

Nel breve collegamento, inoltre, Bianca Guaccero ha aggiunto che oltre ai classici tutorial ci sarà uno spazio dedicato all’emotainment

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Da noi a ruota libera anticipa: “Daremo respiro alle storie delle persone”

Questa nuova edizione di Detto Fatto ha varie novità, ci sarà una puntata speciale, una sorta di talent per cercare un nuovo tutor da aggiungere agli storici e più spazio per la gente comune. E proprio su questo Bianca Guaccero a Da noi…a ruota libera di Francesca Fialdini ha svelato:

“Ho avuto il desiderio di aiutare le persone mettendo i tutor a loro disposizione. Daremo respiro allo loro storie. È come se fosse una grande casa aperta a tutti”.

Da quest’anno, inoltre, Detto Fatto non si scontrerà più con Vieni da me come nei due anni precedenti e recentemente con un’intervista Bianca Guaccero ha rotto il silenzio sullo scontro con Caterina Balivo.

Francesca Fialdini annuncia a Bianca Guaccero: “Devo venire a Detto Fatto”

Prima di chiudere il collegamento con Bianca Guaccero, Francesca Fialdini ha rivelato: “Devo venire a Detto Fatto in queste puntate” Ed in effetti da questa edizione ci sarà una novità in più ovvero un personaggio famoso si racconterà a tutto tondo nella rubrica ‘a tu per tutorial’. Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, invece, la conduttrice è intervenuta per bloccare un ospite.