X


Detto Fatto, Jonathan imbarazza Bianca Guaccero: “Magalli è il tuo genere?”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Personaggi Tv

Bianca Guaccero imbarazzata a Detto Fatto, Jonathan: “Giancarlo Magalli è il tuo genere?”

Detto Fatto è ritornato in onda e con il programma anche ‘La SuperClassifica Jon’, la classifica in cui con ironia e leggerezza Jonathan Kashahian svela curiosità e retroscena sui vip. Il primo a finire nella rubrica di gossip dello stilista, incentrata sui sex simbol, è stato Giancarlo Magalli. Del celebre conduttore sono stati mostrati alcuni video ad inizio di carriera in cui era molto più giovane e cosparso di olio per uno spot. A questo punto la conduttrice, dopo il video, ha ammesso ridendo:

“Io non ho parole! Complimenti Giancarlo soprattutto per l’olio”

E proprio su questo Jonathan ha imbarazzato Bianca Guaccero, chiedendole:

“Ma perché fai così? Ti attizza Magalli? È il tuo genere?”

Detto Fatto, Jonathan imbarazza Bianca Guaccero: lei si allontana

Bianca Guaccero ha preferito non rispondere alla battuta di Jonathan Kashanian su Giancarlo Magalli. Lo stilista però ha rincarato la dose aggiungendo:

“Chiediti perché sei single se ti piacciono i tipi come Magalli, che vanno a ruba”

La conduttrice però, imbarazzata, come si può vedere nella foto in alto si è alzata e si è allontanata, sempre ridendo ovviamente. Una volta ritornata Bianca Guaccero ha chiesto a Jonathan: “È la prima puntata cerchiamo di arrivare fino a Maggio”. Subito dopo l’argomento è stato concluso è la ‘Superclassifica Jon’ di Detto Fatto è proseguita.

Bianca Guaccero a Detto Fatto scherza: “Già mi immagino i titoli di domani”

Bianca Guaccero ha iniziato la puntata di oggi di Detto Fatto molto emozionata, ma ha anche aggiunto che l’obbiettivo principale di Detto Fatto è di regalare leggerezza e buonumore, sicuramente con la Superclassifica Jon le risate non mancano, anche grazie alle battute ed ai doppi sensi di Jonathan Kashanian. E durante la rubrica la conduttrice pugliese ha ammesso un po’ seria e un po’ ironica:“Già mi immagino i titoli che leggeremo domani”