X


Detto Fatto torna in onda. Bianca Guaccero fa una dedica: “Felice con te”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto torna in onda tra dieci giorni. Bianca Guaccero, intanto, fa una dedica ad un collega

Mancano dieci giorni al ritorno di Detto Fatto, che Bianca Guaccero ricondurrà da lunedì 25 ottobre come sempre nel primo pomeriggio, sulla seconda rete. E in attesa di tornare in onda con la trasmissione che ha già guidato per due edizioni, Bianca Guaccero in queste settimane è impegnata sul set di una nuova serie tv, il cui titolo dovrebbe essere ‘Il medico della mala’, dove recita accanto a Fortunato Cerlino. Proprio al collega nelle ultime ore ha fatto una dedica, postando una foto con lui su instagram, social dove è sempre molto attiva e seguita.

Bianca Guaccero fa una dedica a Fortunato Cerlino su instagram: “Felice di condividere il set con te”

“Sono felice di condividere il set con un grande attore come te” ha scritto Bianca Guaccero su instagram, allegando una foto scattata, come suddetto, con il collega, caricata nelle storie. Dunque, finito l’impegno sul set della nuova fiction, Bianca Guaccero farà di nuovo compagnia ai telespettatori di Rai2 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel pomeriggio, con l’ormai inossidabile Detto Fatto, la cui condizione, lo ricordiamo, l’ha ereditata da Caterina Balivo nel 2018.

Detto Fatto, nuova edizione: Bianca Guaccero e la concorrenza interna con Serena Bortone

Non sarà diversa dalle passate stagioni la concorrenza di Detto Fatto: Bianca Guaccero, come nelle precedenti edizioni, dovrà fare i conti anche quest’anno con Lo sportello di Forum e con le soap di Canale5, mentre sul fronte Rai, quindi non si tratta di una vera e propria concorrenza, si troverà a scontrarsi a livello di ascolti con Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno, programma che ha preso il posto di Vieni da me su Rai1. Rispetto all’anno scorso, peraltro, Detto Fatto andrà in onda un po’ più tardi.