X


Detto Fatto torna in onda, Bianca Guaccero: “Molto più interattivo”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero va in onda lunedì con Detto Fatto: “Molto più interattivo”

Oramai manca pochissimo al ritorno in onda di Detto Fatto e per il terzo anno consecutivo al timone ci sarà Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice, in un’intervista a Vero, ha anticipato le novità della prossima edizione ammettendo che ampio spazio sarà dato alla gente comune. Nel dettaglio ha infatti rivelato:

Ci metteremo a disposizione delle persone. Le storie saranno un po’ il motivo trainante e il programma sarà molto più interattivo. Io amo ridere e scherzare ma anche aiutare la gente, sono molto legata alla sfera emozionale.

Oltre alla padrona di casa ci saranno anche tutti gli altri tutor della passata stagione da Jonathan Kashanian ad Elisa D’Ospina da Gianpaolo Gambi a Carla Gozzi.

Detto Fatto torna in onda, Bianca Guaccero ammette: “Gli darò una mia identità”

Nel corso dell’intervista Bianca Guaccero ha svelato le novità della prossima edizione di Detto Fatto ammettendo:

Quest’anno sto cercando di dare al programma una mia identità perché quando sono arrivata sono entrata in punta di piedi, facendomi carico dell’eredità di un’altra persona.

Bianca Guaccero, infatti, è arrivata a Detto Fatto prendendo il posto di Caterina Balivo, a sua volta trasferitasi su Rai 1 con Vieni da me. La conduttrice campana ha condotto ben sei edizioni della trasmissione di Rai 2, dunque per Bianca Guaccero, approdare in un programma molto identificato con un’altra conduttrice, non è stato certo semplice. Adesso, però, è determinata a renderlo sempre più suo.

Bianca Guaccero su Detto Fatto: “Non ci sarà il pubblico e manterremo le distanze”

Bianca Guaccero, infine, ha anche ammesso che a causa del coronavirus a Detto Fatto ci saranno delle regole da rispettare:

Quest’anno in studio dovremo mantenere le distanze e non ci sarà il pubblico: purtroppo ormai è una brutta consuetudine.

La nuova edizione di Detto Fatto tornerà in onda lunedì 26 ottobre e , come annunciato dalla stessa conduttrice, andrà in onda con un nuovo orario dalle 14.55 fino alle 17.30, sempre su Rai2.