X


Diavoli 2, Patrick Dempsey sul suo ritorno a Roma: “Non sono preoccupato”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Patrick Dempsey fa una confessione sulla produzione di Diavoli 2: “Sta andando tutto bene”

Si è conclusa venerdì 15 maggio la prima, fortunata stagione di Diavoli. Il financial thriller con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey ha appassionato il numeroso pubblico italiano con dieci episodi carichi di pathos ed adrenalina. Tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, la serie tv prodotta da Lux Vide ha già messo in cassaforte il rinnovo per una seconda stagione. Solo alcune settimane fa, Sky Atlantic ha infatti inserito nel prossimo palinsesto il telefilm che ruota intorno alle vicende di Massimo Ruggero e Dominic Morgan. Proprio in occasione del debutto americano, Patrick Dempsey ha rilasciato un’interessante intervista a Today Show, nella quale ha svelato le sue sensazioni riguardo l’imminente ritorno a Roma per l’inizio delle riprese di Diavoli 2. Interrogato sull’eventuale timore di soggiornare in Italia dopo lo scoppio della pandemia, l’attore ha così risposto:

In realtà non sono preoccupato. La serie è in produzione ormai da diversi mesi e tutto sta andando abbastanza bene.

Anticipazioni Diavoli 2, Patrick Dempsey sui nuovi episodi: “Inizieremo le riprese a gennaio”

E’ dunque un Patrick Dempsey cautamente ottimista quello che si è raccontato ai microfoni di Today Show. L’ex volto di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy (QUI le ultime anticipazioni sulla diciassettesima stagione) ha infatti rivelato che se il numero di contagi non subirà una brusca risalita, gli attori potranno tornare sul set di Diavoli 2 nei primi giorni di gennaio. Una possibilità che ovviamente dovrà tenere conto dei prossimi risvolti che riguarderanno l’emergenza sanitaria. In attesa di capire come si evolverà la situazione, l’attore ha inoltre confessato che la produzione ha già iniziato la stesura dei nuovi episodi. Ecco le parole di Patrick Dempsey a tal proposito:

Abbiamo già delle sceneggiature pronte per la prossima stagione. Se la situazione sanitaria non cambierà, il piano è quello di iniziare le riprese a gennaio.

Diavoli 2, Patrick Dempsey sul suo soggiorno a Roma: “Era impossibile rifiutare”

In una successiva intervista, l’interprete di Dominic Morgan ha poi rivelato gli aspetti che lo hanno convinto ad accettare un ruolo diametralmente opposto a quelli interpretati in precedenza. Da sempre affascinato dalla cultura e dalle tradizioni italiane, Patrick Dempsey ha confessato che la possibilità di soggiornare a Roma è stato un importante tassello che gli ha impedito di rifiutare la parte. Ecco le parole che l’attore ha affidato a Tele Show:

Mi è piaciuta molto la storia, mi interessava quello che volevano raccontare e ho avuto l’opportunità di lavorare a Roma. Era impossibile per me rifiutare! Inoltre, è una serie ben fatta che ha un grande cast.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Patrick Dempsey. Nel frattempo vi ricordiamo che gli sceneggiatori hanno già svelato la prima scena di Diavoli 2.