X


Doc, l’attore di Gabriel (Alberto Malanchino): “Personaggio che abbatte…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Interviste
Foto Gabriel Alberto Malanchino Doc

Doc, Alberto Malanchino: “Gabriel inizia ad abbattere una certa visione stereotipata”

Stasera nuovo appuntamento con Doc – Nelle tue mani, la serie di Rai1 di enorme successo dove svettano nel cast nomi quali Luca Argentero, Matilde Gioli e Giovanni Scifoni. Tra le nuove leve si fa valere anche Alberto Malanchino, che interpreta Gabriel in Doc, ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, che ha confessato:

Gabriel è un personaggio che inizia ad abbattere una certa visione stereotipata di persone miste, nere e asiatiche, che hanno dei ruoli che rappresentano l’eccellenza in Italia.

Alberto Malanchino (Gabriel di Doc – Nelle tue mani) confessa: “Sono single”

A Oggi è un altro giorno Alberto Malanchino (Gabriel di Doc) ha parlato del suo ruolo, di quanto sia felice di far parte di una serie di così grande successo in Italia, ma ha anche confessato la sua attuale situazione sentimentale: “Sono single. Se ho avuto più corteggiatrici dopo la serie? Alcune scrivono sui social”. In collegamento da Bucarest Giovanni Scifoni (Enrico di Doc) gli ha fatto la battuta: “Volevo dire ad Alberto che una delle fan che gli ha scritto ero io”.

Gabriel di Doc, parla l’attore: “La relazione tra Fanti e Giulia? Gli specializzandi sono concentrati sul lavoro”

In Doc – Nelle tue mani l’amore e la morte vanno a braccetto e uno dei punti centrali, oltre alla perdita della memoria del dottor Fanti (interpretato da Luca Argentero), è sicuramente la relazione sentimentale tra lui e Giulia (Matilde Gioli, il cui personaggio vive un travaglio incredibile). Molto seraficamente Gabriel (Alberto Malanchino) ha confessato da Serena Bortone: “Stiamo più attenti sul lavoro, come specializzandi siamo più concentrati su quello”.