X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Giulia vive un travaglio incredibile”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Matilde Gioli, Doc-Nelle tue mani: “Giulia vive perennemente con un peso addosso”

Dopo il grande successo della puntata di giovedì scorso, stasera va in onda su Rai1 la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction in cui Luca Argentero interpreta il dottor Andrea Fanti che ha perso gli ultimi 12 anni di memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa. Prima di perdere la memoria, Andrea aveva lasciato la moglie Agnese e aveva intrecciato una relazione con la collega Giulia interpretata da Matilde Gioli. Al suo risveglio Fanti, però, non si ricorda di lei. Intervistata dal RadiocorriereTv, Matilde Gioli dichiara:

“La storia di Giulia è incredibilmente forte e vera. Giulia vive un travaglio incredibile, da una parte è preoccupata per l’uomo di cui è innamorata e al quale hanno sparato in testa, e come se non bastasse, si è completamente dimenticato di lei. Vive perennemente con questo peso addosso”.

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli parla del grande successo della fiction di Rai1

Matilde Gioli (che ha fatto una confessione alla Fialdini domenica scorsa) e il resto del cast di Doc-Nelle tue mani non si aspettavano un tale successo. Non pensavano certo di andare in onda durante una pandemia quando parlare di malattie, medici e infermieri poteva risultare quasi insensibile. Dice Matilde Gioli:

“Il pubblico, invece, ha gradito il modo in cui abbiamo rappresentato quel mondo, riuscendo a empatizzare con le storie dei pazienti. I medici ci hanno ringraziato di averli ben rappresentati. Non esiste gioia più grande”.

Rimettere il camice di Giulia dopo il lockdown è stata un’emozione bellissima per Matilde Gioli.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Il lockdown mi è servito come momento di rinascita”

Il periodo del lockdown è servito molto a Matilde Gioli: “Mi è servito come momento di rinascita”. In questi tre mesi chiusa in casa da sola, l’attrice di Doc-Nelle tue mani ha capito che c’erano delle cose che andavano sistemate e altre che meritavano più attenzione. L’appuntamento con Matilde Gioli e la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani è per stasera alle 21:25 su Rai1.