X


Doc-Nelle tue mani anticipazioni, Matilde Gioli: “Mi dissocerò da Andrea”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doce Nelle Tue Mani Matilde Gioli

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “E’ terribilmente frustrante”

Ritorno con il botto per Doc-Nelle tue mani che giovedì sera ha confermato gli ottimi ascolti ottenuti con le prime puntate, trasmesse durante il lockdown. Tutto è ripreso da dove si era interrotto e le rimanenti puntate della prima stagione di Doc porteranno a delle risposte. Soprattutto i telespettatori sono curiosi di sapere come finirà tra Andrea Fanti e Giulia Giordano, che vivono un momento delicato. I due personaggi, interpretati da Luca Argentero e Matilde Gioli, sono entrati nel cuore del pubblico televisivo. A svelare alcune anticipazioni Doc-Nelle tue mani è proprio Matilde Gioli, attraverso un’intervista a La Stampa. Ecco le sue parole:

“Essere rimossi dalla memoria di chi si ama è terribilmente frustrante. Come se non bastasse lei aveva sposato in pieno il modo di esercitare la professione del suo primario. E questo la porterà a dissociarsi dal nuovo Doc”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli svela: “Troppi strappi da sopportare”

La nuova storia d’amore che Andrea Fanti e Giulia Giordano stavano vivendo, clandestinamente, è stata totalmente rimossa dalla memoria di Doc. Questo ha portato la dott.ssa Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, a vivere molte sofferenze. Alla fine della scorsa puntata è sembrato esserci un piccolissimo avvicinamento tra i due (QUI il riassunto della puntata) ma nulla è ancora chiaro. Stando infatti alle anticipazioni Doc-Nelle tue mani fornite dalla Gioli lei avrà paura di riavvicinarsi ad Andrea. L’attrice, sul rapporto del suo personaggio con il dott. Andrea Fanti ha infatti ammesso: “Troppi strappi da sopportare”.

Matilde Gioli, confessione su Doc-Nelle tue mani: “Ruolo bellissimo e complesso”

In attesa di vedere la nuova puntata di Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni della prossima puntata) Matilde Gioli ha parlato del suo personaggio. “Un ruolo bellissimo e complesso” ammette l’attrice “un personaggio che mi porterò nel cuore. Mi ha resa felice”.