X


Doc-Nelle tue mani, anticipazioni puntata 22 ottobre: un caso scottante

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Giulia

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani del 22 ottobre: l’indagine di Andrea

Stasera va in onda la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero. Come si ricorderà, in primavera andarono in onda le prime quattro puntate di Doc perché le altre quattro non erano state ultimate a causa del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria che aveva bloccato tutti i set. Andrea Fanti (Luca Argentero) tornerà a far compagnia ai telespettatori di Raiuno. Il medico, che ha perso gli ultimi 12 anni di memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa, è convinto di essere ancora sposato con Agnese (Sara Lazzaro), divenuta nel frattempo direttrice sanitaria dell’ospedale, e ha dimenticato del tutto Giulia (Matilde Gioli). Nel corso delle prime quattro puntate di Doc, Andrea ha scoperto che suo figlio è morto, uno shock tremendo. Ma cosa accadrà nella puntata di Doc-Nelle tue mani di giovedì 22 ottobre? Andrea inizierà a ricordare qualcosa?

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni puntata 22 ottobre: l’incidente

Le anticipazioni della puntata di Doc-Nelle tue mani del 22 ottobre svelano che Andrea troverà la cartella medica del paziente morto per errore, un documento fondamentale per lui perché potrebbe fargli ritrovare la memoria. Fanti cercherà di ricostruire i momenti precedenti allo sparo. Andrea, però, non può contare nè sull’aiuto di Marco, che è il vero responsabile di quella morte, nè di Agnese. Nella puntata di Doc del 22 ottobre, poi, ci sarà un grave incidente ferroviario che trasformerà il reparto di Medicina interna in un Pronto Soccorso. Tutti i medici si daranno da fare compreso Doc.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: trama di giovedì 22 ottobre

Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani di giovedì 22 ottobre rivelano che Andrea s’impegnerà al massimo per fronteggiare l’emergenza. Accanto a lui gli specializzandi che hanno storie personali a dir poco interessanti. Luca Argentero si è ipirato a Pierdante Piccioni per interpretare Doc. Piccioni ha svelato un retroscena su Argentero. L’appuntamento con la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 22 ottobre in prima serata su Rai1.