X


Doc-Nelle tue mani, Giovanni Scifoni confessa: “Non potevo più lavorare”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giovanni Scifoni

Doc-Nelle tue mani, Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) confessa: “Non potevo più lavorare”

Giovanni Scifoni lo vedremo questa sera nei panni del neuropsichiatra infantile Enrico Sandri in Doc-Nelle tue mani, fiction campione di ascolti di Rai 1 che ha come protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Le prime quattro puntate di questa serie sono state trasmesse tra marzo e aprile e non è stato possibile ultimarle per via dell’emergenza del coronavirus. E proprio su questo l’attore, stando alle dichiarazioni presenti su TvMia, ha confessato:

“Non potevo più lavorare né in tv né a teatro, l’altra mia grande passione. Ho sentito l’urgenza di trovarmi un palcoscenico alternativo.”

E in realtà l’ha trovato, durante il lockdown infatti ha creato una miniserie intitolata La mia jungla girata a casa con la moglie Elisabetta ed i tre figli: Cecilia, Tommaso e Marco che adesso è disponibile su Raiplay

Giovanni Scifoni (Enrico di Doc-Nelle tue mani) ha ammesso: “All’inizio è stata dura”

Giovanni Scifoni è riuscito a superare le difficoltà del lockdown creando una serie con tutta la sua famiglia, ha anche aggiunto che è stato un modo per riscoprirsi e che sicuramente di questi tempi di ciò c’era bisogno. Per quanto riguarda, invece, la fiction Doc-Nelle tue mani, dove interpreta il dottor Enrico Sandri ha ammesso:

“Quando per colpa della pandemia si sono interrotte a metà lavorazione le riprese all’inizio è stata dura”

Doc, Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) rivela: “Sono ritornato sul set di buon umore”

L’appuntamento con la sesta puntata della prima stagione di Doc-Nelle tue mani è per questa sera a partire dalle 21.25. E sul ritorno sul set dopo l’interruzione Giovani Scifoni ha rivelato:

“Sono ritornato di buon umore all’appuntamento con Doc”

Nei giorni scorsi, infine, l’attore, ospite di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, ha fornito della anticipazioni sul suo personaggio di Enrico Sandri.