X


Doc-Nelle tue mani, l’attore di Gabriel: “Abbiamo una responsabilità”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alberto Malanchino Doc a Tv Talk

Doc, Alberto Malanchino (Gabriel) a Tv Talk: “Abbiamo la responsabilità di portare avanti certi argomenti”

Giovedì prossimo andrà in onda una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani fiction campione di ascolti di Rai 1 con protagonista Luca Argentero. E ovviamente anche nella puntata di questo sabato, 24 ottobre, di Tv Talk se ne è parlato con uno dei protagonisti Alberto Malanchino che impersona Gabriel. L’attore, in collegamento, oltre a fornire alcune anticipazioni sul suo personaggio, ha spiegato meglio i messaggi che tale fiction vuole mandare:

Penso che sia uno strumento, abbiamo la responsabilità di portare avanti certi tipi di argomenti.

Nel suo caso specifico, visto il suo ruolo, è quello dell’integrazione

Tv Talk, Alberto Malanchino (Gabriel in Doc-Nelle tue mani): “Mettiamo anima e corpo nei personaggi”

Nel programma di Massimo Bernardini gli analisti hanno sottolineato non solo i meriti di Doc-Nelle tue mani ma anche, secondo loro, alcune lacune, per esempio il fatto che in una puntata il tema dell’aborto sia stato trattato in maniera conservatrice. In sintesi è stato affermato che con Doc si veicolino dei messaggi conservatori ma con un linguaggio moderno. Su questo Alberto Malanchino (Gabriel in Doc) ha risposto:

“La fiction è uno strumento molto importante, diventa un punto di incontro e di contatto. Nel caso dell’aborto ci sono persone pro o contro e noi prestiamo anima, voce e corpo a questi personaggi”.

Sempre sul suo personaggio, inoltre, il giovane attore ha spiegato che è uno specializzando all’ultimo anno di medicina e che nelle prossime puntate ci saranno dei risvolti amorosi.

Doc-Nelle tue mani, l’attore di Gabriel a Tv Talk: “Abbiamo utilizzato l’empatia”

All’inizio avevamo paura che le persone non guardassero Doc, ma abbiamo utilizzato l’empatia

ha concluso Alberto Malanchino. Ed infetti, nel dettaglio, la fiction con Luca Argentero ottiene davvero dei risultati clamorosi con una media del 31% di share e 7,2 milioni di telespettatori. Anche un altro attore molto amato dal pubblico Cesare Bocci si è espresso su Doc-Nelle tue mani nella puntata di oggi di Tv Talk.