X


Mara Venier lascia Domenica In? Subbuglio in rete dopo la sua intervista

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Domenica In
foto domenica in chiude prima l'annuncio di Mara Venier

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In? Subbuglio sui social e in rete dopo l’intervista

L’attuale stagione di Domenica In potrebbe essere l’ultima per Mara Venier. La Signora della domenica ha dichiarato di recente di lasciare il contenitore del dì festivo di Rai1 alla fine di questa stagione per dedicare più tempo alla famiglia e al marito Nicola Carraro. Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica sul noto settimanale DiPiù Tv dal titolo ‘La Tv Vista da Internet’, ha riportato il subbuglio scoppiato in rete dopo le recenti dichiarazioni di Mara Venier e all’addio a Domenica In:

“I suoi fans e il modo del web sperano che si sia trattato di una frase buttata lì o di un fraintendimento. Tutti auspicano che resti alla guida di altre cento edizioni visto il grande successo personale e del suo programma”.

Insomma, sarà difficile per l’affezionato pubblico di Mara Venier non rivederla il prossimo anno alla guida di Domenica In.

Mara Venier, addio a Domenica In: la conferma del marito Nicola Carraro

Dal prossimo anno Mara Venier potrebbe rallentare i suoi impegni professionali e passare più tempo a casa con l’amatissimo marito Nicola Carraro. La conduttrice lascia Domenica In e la conferma è arrivata anche dall’ex produttore cinematografico durante il suo intervento nella scorsa puntata di Domenica In. Nicola Carraro è apparso irremovibile sull’addio di Mara Venier (qui le anticipazioni della puntata del 25 ottobre) e rivolgendosi al direttore di Rai1 Stefano Coletta ha dichiarato: “Direttore, io le voglio molto bene ma Mara farà altre cose tranne Domenica In”.

Mara Venier a Che Tempo Che Fa dopo Domenica In: il colpaccio di Fabio Fazio

Dopo Domenica In, Mara Venier si recherà a Milano per essere ospite di Fabio Fazio. La conduttrice, infatti, sarà intervistata a Che Tempo Che Fa per celebrare i suoi 70 anni di vita tra privato e carriera. Qualche riferimento andrà sicuro anche a Gianni Dei morto, l’amico fraterno di Mara Venier salutato 24 ore prima dalla sua scomparsa proprio a Domenica In.