X


Anticipazioni Domenica In, 25 ottobre: Marco Bocci e gli ospiti di Venier

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Domenica In
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier del 25 ottobre: l’intervista a Marco Bocci

La settima puntata della nuova stagione di Domenica In è alle porte. Il 25 ottobre negli Studi Fabrizio Frizzi arriverà Marco Bocci intervistato da Mara Venier. L’attore presenterà In Provincia si Sogna Sbagliato, il suo nuovo romanzo che parla della provincia italiana, ma anche dei sogni infranti di due fratelli di una generazione intera, dell’illusione di inseguire una felicità che sembra lontano e invece è molto vicina che basterebbe aprire gli occhi per afferrarla. Molto probabilmente Marco Bocci a Domenica In il 25 ottobre, durante l’intervista con Mara Venier, farà riferimento anche a Il Medico della Mala, la nuova fiction targata Rai che in questi giorni sta girando insieme a Bianca Guaccero, che tornerà da lunedì 26 ottobre al timone di Detto Fatto su Rai2. Le riprese del nuovo progetto di Cinzia TH Torrini sono già iniziate e la serie tv andrà in onda prossimamente in prima serata.

Anticipazioni Domenica In 25 ottobre, ospiti: Ezio Greggio da Mara Venier dopo il forfait

Dopo il forfait della scorsa settimana, Ezio Greggio sarà ospite di Mara Venier. A Domenica In la conduttrice non ha nascosto al suo affezionato pubblico che la scaletta e gli ospiti avevano subìto delle modifiche in corsa e, per tale motivo, si è decisa una intervista alla padrona di casa fatta da Carlo Conti in occasione dei suoi 70 anni. A Domenica In ci sarà anche Francesco Gabbani che martedì scorso ha dedicato una canzone su Instagram a Mara Venier per il suo compleanno. La Zia d’Italia ha ricevuto anche gli auguri di Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5, segno che le diatribe passate sono un ricordo lontano. Quella che si sta per concludersi, è stata una settimana ricca di emozioni per Mara Venier: dai festeggiamenti per i suoi 70 anni fino all’amico fraterno Gianni Dei, salutato 24h prima della scomparsa proprio a Domenica In.

Mara Venier, unioni civili per i gay sostituiscono Ballando: le anticipazioni di Domenica In

Questa settimana a Domenica In non si dovrebbe parlare di Ballando con le Stelle. Durante il talk, però, potrebbe essere dedicata soltanto una piccola parte al talent di Milly Carlucci per poi aprire un’ampia finestra sulle recenti dichiarazioni di Papa Francesco sulle unioni civili per i gay. Il Papa ha dato una apertura importante per le coppie omosessuali che hanno diritto di essere una famiglia e sono figli di Dio: “Nessuno deve esserne escluso”.