X


Domenica Live, anticipazioni 18 ottobre: nuovo scontro Cipriani-Otelma

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Domenica Live
foto Barbara D'Urso Massimiliano Morra Adua Del Vesco setta

Domenica Live: nuovo scontro tra Francesca Cipriani e Divino Otelma. Anticipazioni del 18 ottobre

Dopo essersi confrontati a Live Non è la D’Urso la scorsa settimana, Francesca Cipriani e il Divino Otelma a Domenica Live si scontreranno di nuovo. Come è ormai noto, il Divino Otelma ha chiesto un risarcimento danni a Francesca Cipriani per la spinta ricevuta sei anni fa durante la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi durante la prova ricompensa. Quella spinta gli causò un infortunio e nove punti di sutura Per la Cipriani, invece, la scelta messa in atto dal Divino Otelma, ovvero, quello di richiedere un risarcimento è pura speculazione. A Live Non è la D’Urso aveva dichiarato: “Stai speculando perché hai bisogno di soldi”. Riuscirà Barbara D’Urso a convincere il Divino Otelma di ritirare la denuncia nei confronti di Francesca Cipriani?

Domenica Live anticipazioni e ospiti, 18 ottobre: Myriam Catania da Barbara D’Urso dopo GF Vip

Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda alle 17.10 circa su Canale 5 il 18 ottobre. Nel sesto appuntamento con il programma di Barbara D’Urso nuovi ospiti animeranno la trasmissione di Videonews a partire da Myriam Catania. La concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, eliminata la scorsa settimana, si racconterà in una lunga intervista a Barbara D’Urso e in studio ci saranno anche sua madre e la zia Simona Izzo. Nel corso della puntata di Domenica Live ci saranno anche vari festeggiamenti: Barbara D’Urso festeggerà i 45 anni dei Matia Bazar. Come è noto, la conduttrice al termine di Domenica Live andrà a cambiarsi il vestitino per prepararsi alla puntata di Live Non è la D’Urso che si preannuncia ricca di ospiti tra cui Fabrizio Corona che è risultato positivo al coronavirus.

Anticipazioni Domenica Live: Alda D’Eusanio compie 70 anni e festeggia da Barbara D’Urso

Il 14 ottobre scorso Alda D’Eusanio ha compiuto 70 anni e festeggerà il suo compleanno a Domenica Live da Barbara D’Urso. La conduttrice tv, dopo essere scomparsa dagli schermi otto anni fa, è tornata a far parlare di sè come opinionista. Negli ultimi anni, infatti, è stata opinionista de L’Isola dei Famosi e presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso. A Domenica Live sarà insieme al suo pappagallo, il suo migliore amico.