X


Domenica Live anticipazioni, Barbara D’Urso: “Donatella Milani non sta bene”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Domenica Live
foto barbara d'urso annuncio

Domenica Live ospiti e anticipazioni 4 ottobre, Barbara D’Urso su Donatella Milani: “Non sta bene”

Grande attesa per la puntata di Domenica Live del 4 ottobre. Barbara D’Urso ha svelato gli ospiti dell’appuntamento domenicale nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Tra gli ospiti di Domenica Live ci sarà anche Donatella Milani. La cantante e compositrice, che ha partecipato a Ora o Mai Più su Rai1 di Amadeus, farà delle rivelazioni importanti. Barbara D’Urso sull’artista ha svelato:

“Racconterà una cosa che non ha mai detto, lei non sta bene”.

Donatella Milani a Domenica Live parlerà di qualche malattia? Negli ultimi anni non ha perso occasione di raccontare il suo dramma che l’ha costretta lontano dalle scene musicali per anni, costandole anche la depressione. Ha perso anche la voce a causa di alcuni problemi alle corde vocali come lei stessa ha raccontato durante la partecipazione al programma di Amadeus. Le rivelazioni che farà a Domenica Live hanno a che fare con questo?

Domenica Live anticipazioni 4 ottobre: Viola Valentino si confronta col fidanzato da Barbara d’Urso

Il tradimento del fidanzato di Viola Valentino sbarca a Domenica Live. La cantante sarà ospite di Barbara D’Urso nella puntata del 4 ottobre e si confronterà con Francesco Mango. Secondo le ultime rivelazioni, l’uomo l’avrebbe tradita con una influencer e modella. Viola Valentino aveva già capito che qualcosa non andava nella loro storia d’amore, notando un cambiamento repentino nel suo compagno e descrivendolo come più silenzioso e misterioso. Barbara D’Urso, che ha fatto una rivelazione, ha dichiarato:

“Il fidanzato di Viola Valentino sarà a Domenica Live si confronterà con lei e racconterà la verità”.

Domenica Live ospiti 4 ottobre: Michele Cucuzza diventa Achille Lauro per Domenica Like

Immancabile l’appuntamento a Domenica Live con lo spazio dedicato ai personaggi famosi che si trasformano e imitano cantanti italiani e internazionali. Questa settimana a Domenica Like ci sarà Michele Cucuzza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e storico volto de La Vita in Diretta vestirà i panni di Achille Lauro.