X


Domenica Live anticipazioni: Marco Carta, Clizia e Paolo da Barbara D’Urso

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Domenica Live
foto marco carta Barbara D'Urso live non è la d'urso

Domenica Live, anticipazioni 11 ottobre: Marco Carta da Barbara D’Urso dopo l’assoluzione

Come ogni fine settimana Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 svela gli ospiti di Domenica Live. L’11 ottobre, infatti, andrà in onda la quinta puntata della nuova stagione del contenitore del dì festivo di Canale 5 e per l’occasione Barbara D’Urso e la sua squadra hanno confezionato una puntata ricca di scoop e rivelazioni. Tra gli ospiti ci sarà Marco Carta. Il cantante è stato assolto in appello per il caso delle magliette rubate alla Rinascente di Milano. Anche nel processo di primo grado, svolto lo scorso ottobre, l’artista sardo era stato assolto dall’accusa di furto aggravato. A Domenica Live Marco Carta racconterà la fine di questo incubo e annuncerà a Barbara D’Urso e ai suoi telespettatori il nuovo singolo prossimamente in uscita.

Domenica Live anticipazioni e ospiti, 11 ottobre: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia da Barbara D’Urso

Dopo aver preso in giro Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso a maggio scorso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia saranno ospiti a Domenica Live. In quell’occasione doveva andare in onda il primo incontro dopo tre mesi di lontananza tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. In realtà Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si erano già visti per realizzare una copertina di un famoso settimanale e Barbara D’Urso li sbugiardò in diretta. Tra gli altri ospiti di Domenica Live, oltre Marco Carta assolto in appello, ci sarà il ritorno del fidanzato di Viola Valentino accusato di avere l’amante, tale Simona Caldarone, che ha già raccontato le sue ragioni la scorsa settimana da Barbara D’Urso. Cos’altro avrà da aggiungere l’uomo?

Anticipazioni Domenica Live, ospiti dell’11 ottobre: Sabrina Salerno a Domenica Like

Dopo Michele Cucuzza, a Domenica Live nello spazio rinominato ‘Domenica Like’ ci sarà Sabrina Salerno che vestirà i panni di qualche cantante famoso e interpreterà una sua canzone. La showgirl, quindi, parteciperà al torneo ideato da Barbara D’Urso dove ogni settimana un ospite di Domenica Live si trasforma in un personaggio famoso. Spetterà al pubblico da casa mettere un like all’esibizione dei Vip direttamente sui social della trasmissione.