X


È sempre mezzogiorno, Alfio su Antonella Clerici: “L’ho vista dal trattore”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto È sempre mezzogiorno Antonella Clerici Alfio Bottaro

È sempre mezzogiorno, Alfio Bottaro: “Quando ho conosciuto Antonella Clerici ero sul trattore”

“Un amore a prima vista” quello tra Antonella Clerici e il fattore Alfio di È sempre mezzogiorno. Sul settimanale Tele più il principe azzurro della trasmissione del mezzogiorno d Rai1 ha rotto il silenzio svelando come ha conosciuto la conduttrice di Legnano e soprattutto come è nata la loro simpatia immediata. Alfio Bottaro ha raccontato di essere molto amico di Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici, un’amicizia di lunga data basata su una stima reciproca. Alfio ha ammesso che per lui Vittorio è come un fratello e poi ha raccontato:

“Un giorno, quando con Antonella avevano appena iniziato a frequentarsi, li ho incontrati. Ero sul trattore”.

Antonella Clerici e Alfio si sono poi visti in molte altre occasioni e successivamente la conduttrice ha fatto a Bottaro una proposta.

È sempre mezzogiorno, Alfio racconta un retroscena su Antonella Clerici: “Un giorno mi ha detto…”

La genuinità di Alfio Bottaro ha subito conquistato Antonella Clerici, arrabbiata con Maelle di recente, che ha fatto della spontaneità il suo marchio di fabbrica. Il fattore di È sempre mezzogiorno ha raccontato:

“Un giorno lei mi ha detto: “Se riesco a fare un nuovo programma ti porta con me”.

E così è stato. Da due settimane Alfio Bottaro è protagonista tutti i giorni nel mezzogiorno di Rai1 e ha già riscontrato un grande successo. Il fattore di È sempre mezzogiorno ha ammesso di essere stato inondato di messaggi, dopo la sua apparizione in tv, e che per strada le persone lo riconoscono come il il principe azzurro della pubblicità.

È sempre mezzogiorno, Alfio Bottaro svela: “Provo un po’ di imbarazzo”

Il fattore Alfio di È sempre mezzogiorno ha ammesso che essere riconosciuto per strada è una grande gioia, sottolineando però anche: “Provo un po’ di imbarazzo, però mi fa piacere”. Prima dell’avventura a È sempre mezzogiorno Alfio Bottaro ricopriva la carica di vicesindaco di Grondona, professione che ha lasciato per debuttare in tv.