X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: “Bisogna rischiare!”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici sfogo

Antonella Clerici lancia un messaggio a È sempre mezzogiorno: “Conduttrici di esperienza devono rischiare!”

Il ritorno in tv per Antonella Clerici è stato come salire di nuovo in bicicletta, una di quelle cose che non si scorda mai e basta una pedalata per tornare a correre. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è tornata ad avere un legame speciale con il suo pubblico e anche oggi ha sottolineato che il suo obiettivo sarà quello di regalare leggerezza ai telespettatori e offrire un’ora e mezza di spensieratezza. Antonella Clerici ha ammesso che il suo desiderio è soprattutto quello di rallentare i tempi e tornare a godere di ogni istante della vita, senza necessariamente correre.

“Bisogna rischiare! Le conduttrici d’esperienza devono rischiare e riprendersi i propri tempi”.

È stato questo lo sfogo di Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici puntualizza: “Qui non si finge mai”

Oggi nel mezzogiorno di Rai1, Antonella Clerici ha ammesso che adesso che non ha più trent’anni non ha più voglia di correre a tutti i costi e sente l’esigenza di regalare un po’ di lentezza al pubblico a casa. Un modo per godere a pieno del tempo che passa e di quello che offre la vita. Nel preparare il dolce del giorno a È sempre mezzogiorno, la Clerici, in imbarazzo ieri in puntata, ha voluto sottolineare:

“Qui non si finge mai, in effetti non abbiamo mai finto”.

Si è trattato di una frecciata velata?

Antonella Clerici ferma Sergio Barzetti a È sempre mezzogiorno: “Guarda!”

I colpi di scena non mancano mai a È sempre mezzogiorno e un’immagine del bosco ha fatto sussultare Antonella Clerici, che ha interrotto Sergio Barzetti e il racconto delle due nonne. La conduttrice, sulla quale si è espresso Cecchi Paone, ha sorpreso tutti con la sua reazione, causata dalla vista di due mucche nel led alle sue spalle. “Guarda!” ha esclamato la Clerici a Sergio Barzetti. Insomma, conduttrice non ha perso l’entusiasmo delle piccole cose e il suo bosco sembra proprio averle regalato nuovi stimoli.