X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici spiazzata dall’intervento di Amadeus

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Programmi Tv
foto È sempre mezzogiorno Clerici Amadeus Giovanna

È sempre mezzogiorno, Amadeus fa una sorpresa ad Antonella Clerici: “Sono l’ospite peggiore”

La settimana a È sempre mezzogiorno si è aperta con una sorpresa per Antonella Clerici. Amadeus e Giovanna Civitillo hanno fatto una sorpresa alla conduttrice di Rai1 partecipando al primo gioco della puntata. Il conduttore di Sanremo e la moglie hanno infatti chiamato in diretta per scegliere il dolce protagonista della puntata, regalando al pubblico della prima rete un simpatico siparietto.

“Sono l’ospite peggiore che tu potessi avere!”.

Sono state queste le parole di Amadeus che ha confessato: “Non cucino, non so cucinare e non voglio cucinare”. Amadeus da Antonella Clerici ha poi raccontato di essere a Milano con la moglie e il figlio, sottolineando di aver passato la domenica sotto l’acqua a Brescia per seguire la partita di calcio del figlio, ammettendo: “Sono le mie domeniche preferite”.

È sempre mezzogiorno, Giovanna Civitillo stuzzica Amadeus: “È tristissimo”

A divertire il pubblico di È sempre mezzogiorno ci ha pensato anche Giovanna Civitillo che ha svelato i gusti culinari di Amadeus: “Lui è tristissimo! Mangia cose semplicissime!”. Giovanna Civitillo ha ammesso di cucinare per necessità e di non amare particolarmente mettersi ai fornelli. Il figlio Josè invece è una buona forchetta. “Non vede l’ora che arrivino i nonni per mangiare veramente”, ha raccontato scherzando Amadeus. Antonella Clerici non ha potuto fare a meno di fare i complimenti alla coppia definendoli “bellissimi”.

Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, battuta a Giovanna Civitillo: “Lo tieni benissimo Amadeus!”

“Lo tieni benissimo tuo marito. Un conduttore così deve avere una serenità in famiglia e tu gliela dai, brava!”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici per Giovanna Civitillo e Amadeus che, a È sempre mezzogiorno, sono riusciti però a bisticciare sulla torta da far preparare a zia Cri, che ha fatto una confessione di recente. Alla fine, da gran cavaliere, Amadeus ha lascito la scelta alla moglie, curiosa di scoprire la realizzazione della torta di pane.