X


È sempre mezzogiorno, Costanzo su Antonella Clerici: “Rimasta fedele”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 5 ottobre

Antonella Clerici, Maurizio Costanzo sulla sua conduzione di È sempre mezzogiorno: “Rimasta fedele ad una tv solare”

Si parla anche di Antonella Clerici sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo dove, nella rubrica curata da Maurizio Costanzo, una lettrice si è chiesta come mai, anziché condurre È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non sia tornata alla guida de La prova del cuoco.

Durante la sua assenza dal piccolo schermo si è riavvicinata al pubblico attraverso i social, un’ottima idea visto che quel divertissement è diventato una trasmissione

ha risposto a tal proposito Costanzo, precisando subito dopo: “Antonella con È sempre mezzogiorno è rimata fedele ad una tv solare, pacifica e serena”.

È sempre mezzogiorno, Costanzo su Antonella Clerici: “La Rai due anni fa non le è andata incontro”

Parlando, invece, del suo addio alla conduzione de La prova del cuoco, avvenuto nel 2018, in seguito al quale la guida della trasmissione è passata ad Elisa Isoardi, Maurizio Costanzo su Antonella Clerici nel trafiletto in questione ha rivelato:

Pur essendo una conduttrice di punta, la Rai due anni fa non è riuscita ad andare incontro alle sue esigenze e l’ha “lasciata andare”. Ora, però, è tornata sui suoi passi richiamando Antonella all’ovile.

Sempre sulla conduzione de La prova del cuoco, Costanzo ha sottolineato inoltre che Antonella probabilmente non sarebbe voluta tornare avendo ormai guidato la trasmissione per tre lustri.

Antonella Clerici, Maurizio Costanzo su È sempre mezzogiorno: “Sa fare bene questo tipo di televisione”

“Una tv solare e pacifica la sa fare bene” ha aggiunto in conclusione Maurizio Costanzo, sempre riferendosi alla conduzione di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.