X


Eleonora Daniele su un ospite di Storie Italiane: “Risultato positivo”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele diretta 9 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele in collegamento con Gianni Fiorellino: “Risultato positivo al covid”

Avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 9 ottobre 2020, come ospite in studio il cantante Gianni Fiorellino ma, avendo scoperto la sua positività al coronavirus, è dovuto intervenire tramite collegamento, come spiegato da lui stesso.

Lo stiamo dicendo adesso in diretta: sei positivo al covid. Lo diciamo per i giornalisti che ci seguono e per il pubblico che ci guarda da casa

ha dichiarato a tal proposito Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele ospita Gianni Fiorellino a Storie Italiane: “Ho scoperto ieri di essere positivo al covid-19”

“Ho scoperto ieri di essere positivo, dopo aver fatto il tampone presso una struttura privata” ha spiegato Gianni Fiorellino ad Eleonora Daniele a Storie Italiane, aggiungendo poi: “Appena l’ho saputo ho avvisato immediatamente la ASL della mia area”.

Ho subito bloccato tutti i miei concerti previsti per le prossime due settimane, essendo ovviamente in isolamento

ha specificato subito dopo. “Ho fatto il tampone anche per via del tuo invito in studio previsto per oggi” ha puntualizzato inoltre Gianni Fiorellino a Storie Italiane, rivolgendosi sempre ad Eleonora Daniele, la quale ha però specificato: “Ora dovrai farne subito un altro, ma potesti risultare già negativo”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa una battuta: “Chiedo Gianni Fiorellino e mi fate vedere Paolo Mengoli?”

Prima di aprire il collegamento con Gianni Fiorellino, Eleonora Daniele (che ieri ha chiuso la diretta di Storie Italiane ringraziando i telespettatori per gli ascolti di mercoledì) ha fatto invece una battuta, facendo sorridere le ospiti presenti in studio (Rosanna Fratello, Alda D’Eusanio, Elenoire Casalegno e Wilma Goich). Nel momento in cui ha annunciato l’ospitata di Fiorellino, la regia ha inquadrato Paolo Mengoli, anche lui in collegamento. Dunque Eleonora, ridendo, ha asserito: “Ho annunciato Gianni Fiorellino e mi avete fatto vedere Mengoli?”.