X


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Lucarelli: “Addolcito dalle disgrazie”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli a Raimondo Todaro: “Addolcito dalle disgrazie”

L’ultima esibizione di Ballando con le stelle della puntata di oggi è stata quella di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Il percorso della coppia nella trasmissione di Milly Carlucci non è stato facile per via dei problemi di salute del ballerino che ha subito un’operazione di appendicite poche settimane fa. I due si sono esibiti in una baciata che ha convinto tutti i giudici anche Selvaggia Lucarelli che ha ammesso:

Condivido tutto quello che hanno detto e poi con questa versione addolcita dalle disgrazie ci guadagni, sei meno arrogante

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando, Alberto Matano: “Fate sognare”

Tutti i giurati hanno speso belle parole per la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Ed anche Alberto Matano si è complimentato con la coppia per l’esibizione a Ballando ritornando, però, sul noto gossip su un loro possibile flirt:

“Indipendentemente che sia vero o no fate sognare”.

Questo momento di romanticismo nel programma di Milly Carlucci è stato sospeso però da Selvaggia Lucarelli che ha fermato il giornalista affermando:

“Stai diventando Sandro Mayer, sarà la sedia”.

Anche la signore Rossella Erra e Carolyn Smith hanno ribadito che i due fanno sognare. La loro esibizione, comunque, è stata la più apprezzata della serata. Tutti i giudici infatti hanno dato il massimo voto, 10, ed hanno quindi totalizzato 50 punti.

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi a Ballando, Carolyn Smith: “Avete detto tutto con lo sguardo”

Tra i vari commenti della giuria all’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, infine, spicca quello di Carolyn Smith che ha affermato:

“Avete detto tutto con lo sguardo e con il tatto siete proprio belli”.

Insomma a Ballando con le stelle la coppia è stata molto apprezzata. Tra l’altro, inoltre, la conduttrice è al centro anche di un altro scoop lanciato da Simone Di Pasquale recentemente.