X


Elisa Isoardi sulle lacrime di Raimondo Todaro ammette: “Era uno sfogo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi sulle lacrime di Raimondo Todaro a Ballando: “Era uno sfogo”

Durante la terza puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono esibiti sulle note della canzone di Franco Battiato ‘La cura’. Al termine della performance, inoltre, il ballerino non è riuscito a trattenere le lacrime commuovendo tutti. Su quella reazione Elisa Isoardi ospite di Oggi è un altro giorno ha confessato a Serena Bortone:

“Si è commosso perché per uno sportivo non riuscire a ballare ed a dare il massimo è una menomazione anche a livello psicologico. Era uno sfogo un pianto liberatorio”

Ballando, Elisa Isoardi rivela a Serena Bortone: “Raimondo ha ballato per come poteva”

Durante il collegamento ad Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi ha continuato a parlare della sua esibizione con Raimondo Todaro a Ballando. Il ballerino siciliano, infatti, si è esibito pur avendo subito un’operazione pochi giorni prima ed ovviamente non è riuscito ad essere in perfetta forma. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha quindi ammesso:

“È stato commovente perché eravamo in due, Raimondo era in pista ed ha ballato per come poteva. La giuria, inoltre, ha votato”

Inoltre ha aggiunto che il programma di Milly Carlucci ogni anno lancia dei bei messaggi, tra cui anche quello di non mollare e di mettercela tutta. Recentemente Elisa Isoardi ha confessato che Ballando con le stelle ha il potere di rimarginare le ferite, oggi da Serena Bortone ha ammesso che insegna tanto.

Elisa Isoardi sulla lite Lucarelli-Mussolini: “Non fanno finta”

Infine Elisa Isoardi ad Oggi è un altro giorno si è espressa anche sulle frequenti liti a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini :

“Non fanno finta. La Mussolini è vulcanica mentre la Lucarelli è onesta intellettualmente è penso che dica delle critiche costruttive”