X


Elisa Isoardi incidente Ballando, vip commenta: “La caviglia è partita”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Elisa Isoardi incidente, vip commenta: “La caviglia è partita”

Questa edizione di Ballando con le stelle si è ormai trasformata in un medical drama, moltissimi membri del cast hanno avuto o hanno problemi e tra questi la più sfortunata è sicuramente la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. la conduttrice, infatti, attualmente è infortunata avendo avuto una tendinite e Roberto Alessi, tra le pagine di Novella 2000, si è espresso sul suo infortunio nel programma di Milly Carlucci:

Elisa Isoardi si è azzoppata a Ballando con le stelle, una caviglia è per ora partita ma non molla il colpo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, Alessi: “Non è detto non vincano”

Roberto Alessi nella sua rubrica su Novella 2000 ha inserito Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi( su cui si è espresso un altro vip) tra i down, del resto hanno avuto entrambi dei problemi. Il ballerino siciliano è stato operato di appendicite nelle scorse settimane mentre la conduttrice de La prova del cuoco ha una tendinite. Roberto Alessi ha dunque concluso:

“Sono tra i più giovani e belli del concorso di Milly Carlucci, ma non è detto che i più cionchi non vincano…”

La coppia, infatti, ottiene sempre dei voti molti alti dalla giuria oltre ad essere sempre salvata dal pubblico con i social. Che dunque possano vincere loro questa edizione di Ballando con le stelle?

Ballando anticipazioni, spareggio tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano

Questa sera a partire dalle 20.20 circa andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle che si aprirà con lo spareggio tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano. Mentre quest’ultima ballerà con la sua maestra Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano non ballerà con Marco De Angelis, poiché malato ma con Samuel Peron. Peron, per una strana coincidenza si sfiderà proprio contro Rosalinda Celentano, sua partner inizialmente con la quale non ha potuto esibirsi perché risultato positivo al coronavirus.