X


Elisa Isoardi su Ballando con le stelle: “Rimargina alcune ferite”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Elisa Isoardi Ballando

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi confessa: “Ha il potere di rimarginare alcune ferite”

Percorso in salita per Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: dopo il successo dell’esibizione della prima puntata, ha dovuto ballare da sola nella seconda puntata dello show di Milly Carlucci perché il suo maestro Raimomdo Todaro si è dovuto sottoporre a un intervento di appendicectomia. Sabato scorso Todaro è tornato in pista. La coppia ha ballato un valzer. Per ovvi motivi Raimondo Todaro è ancora limitato nei movimenti ma non ha intenzione di mollare nè di lasciare da sola l’ex conduttrice de La Prova del cuoco. Elisa Isoardi ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle in un’intervista al RadiocorriereTv facendo una confessione sulla sua famiglia:

“Ballando ha anche il potere di rimarginare alcune ferite. Il lockdown ha rallentato i ritmi quotidiani, e così anche le telefonate con casa erano divenute più sporadiche. Il programma ha riportato armonia, mia mamma ora è felice, ha un figlio in più che è Raimondo e questo è bellissimo”.

Elisa Isoardi, Ballando con le stelle: “Il ballo mi sta aiutando a conoscermi meglio”

Elisa Isoardi confessa di aver sempre visto il suo fisico con molto rispetto ma non pensava a certe sue potenzialità. “Ora grazie a Ballando ha consapevolezza: il ballo mi sta aiutando a conoscermi meglio”. Non nasconde di aver avuto paura di fare qualcosa di azzardato prima del primo ballo in diretta. Paura che le è dovuta passare subito visto che nella seconda puntata ha dovuto ballare da sola. La sua esibizione “solitaria” peraltro è stata molto apprezzata sia dalla giuria che dal pubblico a casa.

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Raimondo Todaro

Il feeling tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (che sabato scorso si sono classicati settimi) è evidente, qualcuno sostiene che i due stiano insieme ma la conduttrice dice:

“Lo conoscevo già da prima. Veniva ospite nei miei programmi. Ci sono stima e affetto reciproci e questo è la base. Con il ballo, espressione corporea che fa uscire anche le cose più nascoste, ci stiamo conoscendo ancora meglio”.

L’appuntamento con Ballando con le stelle è per sabato prossimo in prima serata su Rai1.