X


Elisabetta Gregoraci contro Briatore. Pretelli: “Hai difeso tuo figlio”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore al GF Vip. Pierpaolo Pretelli: “Hai difeso tuo figlio”

Non ha gradito l’ennesimo intervento di Flavio Briatore sul suo conto: Elisabetta Gregoraci al GF Vip ha avuto modo di replicare nel corso della puntata di venerdì, sostenendo che le sue dichiarazioni avrebbero danneggiato il loro figlio Nathan Falco. Flavio Briatore, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, ha lasciato intendere sostanzialmente di mantenerla e altre cose pesantissime sul loro rapporto. In queste ore la showgirl calabrese si è sfogata con Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino di Striscia la Notizia e concorrente di GF Vip ha difeso la posizione di Elisabetta Gregoraci:

“Ne sei uscita da signora. Sai perchè? Perchè prima di tutto pensi a tuo figlio. Il bambino guarda. Sei la madre di suo figlio. Sempre i soldi in mezzo. Io non mi intrometto, non sono cose mie, ma tutti hanno applaudito”.

Elisabetta Gregoraci si sfoga su Flavio Briatore al GF Vip: “È sempre legato ai soldi”

Ha ascoltato con attenzione ciò Pierpaolo Pretelli le ha voluto dire, ma dall’espressione del viso di Elisabetta Gregoraci è emersa una certa amarezza nei confronti dell’ex marito Flavio Briatore. Ieri sera, infatti, la conduttrice ha replicato a pesanti accuse. Per Elisabetta Gregoraci non è stata una puntata facile e, dopo aver metabolizzato un po’ l’accaduto, ha dichiarato su Briatore:

“È sempre legato ai soldi. Ha detto un sacco di cose e poi sono cose non vere, per quello ho voluto ribadire”.

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore al GF Vip: “Non ha protetto nostro figlio”

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha concordato con Pierpaolo Pretelli sostenendo che l’ex compagno Flavio Briatore “non ha protetto nostro figlio”. Sono state davvero dure le accuse che l’imprenditore ha rivolto alla showgirl e conduttrice di Battiti Live, il programma musicale estivo in onda su Italia 1. Ci sarà un nuovo capitolo di questa storia nella puntata del GF Vip di lunedì 5 ottobre?